Don Matteo, nuovo addio dopo Terence Hill: i fan distrutti

Le sorprese non sono affatto finite per Don Matteo: è stato annunciato un nuovo addio dopo Terence Hill. Ecco chi potrà lasciare definitivamente la serie.

La nota fiction ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le vicende che verranno svelate puntata dopo puntata. C’è intanto molta attesa per la nuovissima stagione, che porterà senz’altro con sé nuovi colpi di scena e incredibili novità.

I fan hanno però recentemente appreso che potrebbero esserci due addii: il loro dispiacere è molto, ma non resta che attendere per scoprirne di più!

Chi lascerà Don Matteo?

La seguitissima serie tv è una delle fiction più seguite del palinsesto Rai, e – ormai da anni – è diventato un appuntamento fisso per i fan più affezionati. Nel corso della scorsa stagione i telespettatori hanno però dovuto dire addio all‘iconico Don Matteo, il personaggio magistralmente interpretato da Terence Hill e che ha lasciato il segno nella storia della televisione italiana. Al suo posto, c’è stato il comunque amatissimo Raoul Bova che – nei panni di don Massimo – ha saputo conquistare moltissimi cuori.

Tutta Italia sta quindi aspettando le nuove puntate di Don Matteo, la cui nuova stagione porterà un bagaglio di nuove avventure e nuovi personaggi. Si sta però parlando anche di due addii: si tratterebbe del Capitano Anna Olivieri e del PM Marco Nardi. I due hanno vissuto – nel corso delle ultime tre stagioni – una bellissima (e altalenante) storia d’amore, la cui scintilla è ritornata nella puntata finale della scorsa stagione. La coppia si è data un bacio intenso e romanticissimo che ha fatto sognare migliaia di fan, i quali stavano già immaginando come potesse essere il loro futuro insieme.

I due saranno però presenti nelle prossime puntate? I due attori – Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico – hanno rivelato che molto probabilmente non ci saranno. “Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale“, ha infatti detto la Giannetta nel corso di una sua intervista rilasciata ai microfoni di Tv Mia. A tal proposito, si è anche espresso lo sceneggiatore della fiction – Mario Ruggeri – che ha reso noto gli impegni dell’attrice con la nuova stagione di Blanca. “Dovremo fare i conti con la realtà“, ha concluso lui.

Impostazioni privacy