Demet Ozdemir: nuovo look , ed è la “Pocahontas” della tv

Demet Ozdemir

La bellissima Demet Ozdemir è stupito tutti i suoi fan pubblicando uno scatto social dove esibisce una nuova acconciatura. La sua strabiliante bellezza non è cert passata inosservata ai milioni di fan sparsi nel mondo di questa stella turca hanno subito invaso di complimenti il suo profilo social definendola la nuova “Pocahontas” della tv.

È successo pochi giorni fa. La bellissima attrice, ballerina e modella turca Demet Ozddemir ha postato una foto sul web che l’ha consacrata bella e ribelle come la giovane Pocahontas, la principessa Disney indigena: uno spirito libero, forte, dotata di una bellezza straordinaria e di molta saggezza che ama la natura e che ha avuto più di un amore. La star di “DayDreamer-Le ali del sogno” ha quindi detto addio ai suoi capelli corti ed ondulati pr mostrare una nuova versione di sé che ha avuto un gran successo ha giudicare dai commenti entusiasti dei fan.

La nuova Pocahontas della Tv

La foto che ritrae la bellissima e raggiante Demir Ozdemir con la nuova acconciatura è diventata virale in pochi attimi conquistando altri fan nel mondo. Questo cambio look tanto radicale è avvenuto pochi giorni prima del suo grande passo: infatti lo scorso 26 agosto la bellissima star turca ha detto si al suo grande amore Oguzhan Koç. L’uomo è il famoso e bel cantautore e attore turco che è anche giudice della versione turca del famoso talent show “The Voice”.

Per adesso la bella Demet Ozdemir è ancora impegnata nelle riprese del secondo capitolo della commedia d’amore “Love Tactics” (Tattiche d’amore) che sarà possibile vedere su Netflix nel 2023. Sarà questo un ultimo colpo di testa per mostrare la sua bellezza e la sua forza di donna libera prima del giorno del fatidico si in quello che i media turchi hanno ribattezzato il matrimonio dell’anno. È risaputo infatti che dietro ad ogni cambio di acconciatura di una donna c’è sempre il desiderio di un cambio. Ma la bella Demet Ozdemir nello scatto appare raggiante e sicura di sé. È qui che immersa nel verde la giovane star mostra una lunghissima chioma ondulata che le arriva sin sopra al fondo schiena regalandole un aspetto davvero appariscente e intrigante. Il tutto è messo risalto da un look casual: la giovane infatti indossa una fruit bianca che mette in risalto il suo splendido sorriso e i suoi occhi profondi e dolci da donna innamorata.

Demet Ozdemir

Impostazioni privacy