Beautiful, anticipazione dal 5 al 10 settembre: si consuma un’atroce vendetta

beautiful anticipazioni
Fonte: web

Novità molto interessanti per le prossime, attesissime puntate di Beautiful. Pare che gli spettatori assisteranno a un0atroce vendetta messa in atto proprio da Lui…

Quali novità attendono i fedelissimi fan di Beautiful nelle puntate che andranno in onda dal 5 al 10 settembre? La soap opera americana miete da sempre frandi successi, proprio perché non fa mai mancare, in ogni episodio, qualche colpo di scena davvero inaspettato. E uno di questi eclatanti colpi di scena avrà luogo proprio nelle prossime, attesissime puntate…

C’è grande attesa per le prossime puntate della soap opera Beautiful, come al solito inda su Canale 5 alle ore 13:45. Ma cosa succederò esattamente in questa settimana dal 5 al 10 settembre 2022? Molte le novità che attendono gli spettatori, tra cui una atroce vendetta che uno dei personaggi principali metterà in atto.

Anticipazioni Beautiful, Bill metterà in atto la sua vendetta

Nella puntata del 5 settembre Hope e Thomas tenteranno di convincere Baker dell’innocenza di Liam per quanto riguarda la morte di Vinny. Ma le cose, per Liam, non sembrano mettersi bene…

bill e justin beautiful
Fonte: web

Il 6 settembre vedremo Ridge e Brooke profondamente scossi per il tradimento di Carter. Il video rinvenuto da Thomas scagionerà sia Bill che Liam. Pian paino sta venendo alla luce il fatto che sia stato Vinny a organizzare tutto, ma Thomas e Hope continuano a chiedersi come mai Justin si sia comportato in modo così terribile, compiendo un tradimento del tutto inaspettato quanto doloroso. Bill, però, ora è libero e pare intenzionato a vendicarsi nel peggior modo possibile contro il suo avvocato.

Nella puntata del 7 settembre, Katie, Brooke e Bill scoprono che Justin ha rapito Thomas affinché quest’ultimo non svelasse la verità su sul suicidio di Vinny e il cerchio comincia a stringersi su di lui. L’8 settembre vedremo che Justin, ormai messo alle strette, chiederà perdono a Bill ma quest’ultimo non vorrà avere più niente a che fare con lui e lo caccerà, non volendo più saperne niente di lui.

Nella puntata del 9 settembre, Bill sembrerà sempre più convinto di non voler mai più rivedere Justin, ma quest’ultimo cercherà in ogni modo di procacciarsi l’appoggio di Ridge e Thomas. Il 10 settembre vedremo Bill sempre più intenzionato a vedere Justin marcire in prigione e sembra proprio non ci sia possibilità di riscatto per lui. Intanto Quinn si allontanerà da Eric dopo aver scoperto il tradimento con Carter.

Impostazioni privacy