Barbara D’Urso sirena in costume: decolletè in primo piano, pazzesca

Barbara d’Urso si gode le meritate vacanze in campagna, il suo bikini lascia tutti sorpresi. In attesa della nuova stagione televisiva che la vedrà nuovamente protagonista, Carmelita con le sue forme statuarie domina l’estate.

Barbara D’Urso relax da single

Dopo una burrascosa separazione con l’ex Michele Carfora, terminata secondo i gossip a causa di un presunto tradimento, Barbara D’Urso ha preferito calare il sipario sulla sua vita sentimentale. Nonostante le siano state affibbiate numerose storie d’amore nel corso del tempo la 63enne napoletana ha sempre ribadito che sua necessità di non volere una relazione.

Intanto le foto in costume spopolano su Instagram 

Fisico asciutto, forme prosperose e una silhouette  da far invidia alle ventenni. La troviamo a bordo piscina, intenta a guardare l’orizzonte, pensosa ma sempre attenta all’obiettivo della fotocamera. Tutto lascia presagire un nuovo anno scoppiettante, pieno di novità e sorprese; infatti nonostante i rumors delle scorse settimane che la volevano fuori dai palinsesti mediaset, la tanto attesa conferma per i fan è arrivata questa settimana proprio dal presidente Piersilvio Berlusconi: la conduttrice riprenderà le redini di Pomeriggio 5 a partire dal 5 settembre. Scongiurata dunque l’ipotesi di una sua estromissione che tanto ha allarmato i suoi telespettatori.

Carmelita sbarca a Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha faticato tanto in questa estate rovente ma alla fine è riuscita ad ottenere l’assenso della D’Urso, la quale sarà una protagonista di pregio della trasmissione del sabato sera di Rai 1. Secondo quanto appreso dalle ultime indiscrezioni Carmelita potrebbe essere ballerina per una sera, dando quindi sfoggio delle sue abilità solo per pochi minuti: questo, però, non si sa se riuscirà a soddisfare completamente  la sete di curiosità della platea che la segue sempre con tanto calore e affetto.

 

 

Impostazioni privacy