Barbara Berlusconi bellissima alla sua festa di compleanno: come si è presentata

Barbara Berlusconi ha compiuto 38 anni e ha festeggiato in compagnia dei suoi affetti più cari: eccola, bellissima e felice di questo traguardo!

La Berlusconi è – com’è ormai ben noto – la terza figlia di Silvio Berlusconi, ex Premier e noto imprenditore. La donna è infatti nata dalla sua relazione con Veronica Lario. Oltre a ricoprire vari ruoli nelle società di famiglia, Barbara è inoltre sempre stata al centro dei più importanti giornali di gossip per la sua vita sentimentale un po’ movimentata.

Come ha festeggiato il suo compleanno? Non sono mancate le fotografie sui suoi profili social. Tutti i fan le hanno dimostrato un grandissimo affetto.

Il compleanno di Barbara Berlusconi

La bellissima Barbara è appunto nata dalla relazione dell’ex Premier con Veronica Lario: il 30 luglio 2022 ha spento le sue 38esime candeline e si è mostrata più bella che mai. Ha infatti condiviso questo momento speciale con tutti, e lo ha fatto con una grande festa insieme ai suoi più cari amici. Qual è stato l’outfit da lei scelto per l’occasione?
I suoi followers le hanno dimostrato più volte il loro affetto, e lei in primis ha sempre condiviso con loro i traguardi più belli della sua vita: è infatti diventata mamma per ben cinque volte, e ha raggiunto grandi risultati professionali manageriali. E’ dunque amatissima sui social, e tutti non possono fare a meno di supportarla in tutto e per tutto. Per la sua festa di compleanno, ha dunque deciso di indossare un abito a due pezzi, un top nero con spallini invisibili e una gonna lunga e con motivi floreali.
La figlia dell’ex Premier alza la gamba scherzosamente, e si è subito notata la felicità delle sue amiche nel vederla così contenta. E’ quindi apparsa sempre più sexy e meravigliosa, e non sono chiaramente mancati i numerosi commenti che hanno avuto per oggetto la sua bellezza e femminilità.

La vita privata di Barbara Berlusconi

La Berlusconi è adesso legata sentimentalmente al compagno Lorenzo Guerrieri: la loro relazione è iniziata dopo la storia di lei con l’ex calciatore del Milan, Alexandre Pato. La coppia ha saputo dimostrare sin da subito di essere legati da un rapporto speciale e duraturo. Hanno dato alla luce Leone e Francesco Amos, e hanno così formato una meravigliosa famiglia. Sotto il loro tetto, vivono anche i due figli che lei ha avuto dalla sua precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

Impostazioni privacy