Amici, che fine ha fatto Loredana errore? Eccola dopo l’incidente

loredana errore
Fonte: web

Loredana Errore è stata uno dei volti più amati e conosciuti del talent Amici. Ma che fine ha fatto? Rieccola dopo il terribile incidente subìto.

La talentuosissima cantante Loredana Errore, divenuta famosa dopo la sua partecipazione ad Amici doversi anni fa, ha da poco pubblicato il suo nuovo album che sancisce il suo ritorno sulla scena pubblica dopo tanto tempo. La Errore, infatti, ha in passato subìto un incidente terribile che le ha impedito di esibirsi e l’ha costretta a letto. Ecco com’è oggi.

Loredana errore è tornata alla ribalta dopo un lungo periodo i lontananza dal piccolo schermo e dalla musica. Da poco, infatti, è uscito il suo ultimo disco, una vera e propria celebrazione della vita dopo anni di calvario. La cantante ha infatti dovuto affrontare le terribili conseguenze di un incidente che, per poco, non le è costato la vita. Eccola oggi a distanza di anni dalla sua partecipazione ad Amici.

Loredana Errore, ecco com’è oggi la ex cantante di Amici

Loredana Errore ha fatto il suo grande ritorno nella musica con il suo nuovo album, “C’è vita”. Un lavoro ispirato e commovente, con il quale Loredana ha voluto omaggiare la bellezza della vita in ogni sua forma.

loredana errore oggi
Fonte: Instagram

Ne è passato di tempo da quando la Errore ha calcato per la prima volta il palcoscenico di Amici, nella stessa edizione vinta poi da Emma Marrone. Loredana era riuscita  a ottenere l’ambito secondo posto, e aveva iniziato una fiorente carriera nel mono della musica. Fino a quando, il 4 settembre del 2013, non ha subìto un incidente mentre guidava la sua auto, che l’ha quasi paralizzata. Un episodio terribilmente angosciante della sua vita, di cui porterà i segni per tutta la vita.

Dimostrando però grande forza e determinazione, Loredana è riuscita a superare anche quel momento a dir poco difficile e a tornare a camminare. Proprio per celebrare il suo ritorno alla vita, la Errore ha voluto comporre questo suo nuovo album, che siamo certi verrà molti apprezzato da tutti i suoi fan che non l’hanno mai abbandonata in questi anni. “Oggi posso testimoniare che la vita è qualcosa di prezioso e raccontarlo con la musica è un impegno, un onore e una grande gioia”, ha affermato la cantante.

Impostazioni privacy