Soleil Stasi cambia look: la trasformazione lascia i fan senza parole

La splendida showgirl e influencer Soleil Stasi ha cambiato drasticamente look e i fan sono andati in visibilio! Ecco il nuovo taglio di capelli che ha sorpreso tutti.

Soleil Stasi ha stupito i suoi fan con un nuovo hair look decisamente accattivante e ultra moderno che promette di diventare il taglio di capelli più cool dell’autunno. La nota showgirl si è infatti ritratta su Instagram in un prima-e-dopo davvero sbalorditivo che ha lasciato tutti senza parole. Una cosa, però, è certa: il nuovo taglio le si addice alla perfezione!

Nuovo anno, nuovo look per Soleil Stasi! La giovane showgirl si è affidata al suo parrucchiere di fiducia per rivoluzionare il suo taglio di capelli e renderlo davvero irresistibile. I fan sembra abbiano apprezzato moltissimo il nuovo look, cosi come la splendida Soleil, che si è mostrata orgogliosissima in più occasioni nelle stories. Siamo sicuri che in moltissime imiteranno il suo stile!

Soleil Stasi sorprende con il nuovo taglio di capelli

La bellissima Soleil Stasi ha cambiato drasticamente il suo taglio di capelli, abbandonando la folta chioma lunghissima e optando per un taglio più corto con frangia super cool.

soleil stasi nuovo look
Fonte: Instagram

La showgirl ed ex concorrente del GF Vip è apparsa felicissima del risultato ottenuto, tanto che si è mostrata più volte nelle Instagram stories facendo felici tutti i suoi fan. Di recente Soleil ha fatto molto parlare di sé dopo essere stata paparazzata al mare con un ragazzo misterioso. Molti sospettano che il ragazzo in questione fosse Carlo, il fidanzato “segreto” di Soleil che ha sempre voluto tenere lontano dalla luce dei riflettori. La coppia è apparsa più in sintonia che mai durante un bagno in mare durante il quale si sono scambiati molti teneri baci.

Si conosce pochissimo di Carlo, a parte il suo lavoro. Il giovane lavorerebbe, infatti, nell’azienda familiare e sembra che i suoi affari vadano a gonfie vele. Se dal punto di vista sentimentale le cose vanno bene, lo stesso si può dire della vita professionale di Soleil. La showgirl è infatti richiestissima in tutti programmi Mediaset, avendo ottenuto una enorme notorietà dopo la partecipazione al GF Vip. Insomma, un momento davvero d’oro nella vita di Soleil!

Impostazioni privacy