Roberta Capua in lacrime: ecco cosa è successo

Roberta Capua

L’ex Miss Italia Roberta Capua ha versato qualche lacrima verso il collega Gianluca Semprini al termine del programma televisivo della prima rete della tv ammiraglia. Un episodio questo che ha colpito molto i telespettatori e che ha marcato con forza una delle chiavi che hanno portato i due conduttore a fare un programma di grande successo come è stato “L’Estate in Diretta” 2022.

È successo poche ore fa, al termine della stagione del programma di Rai Uno che ha tenuto compagnia ai telespettatori durante tutti i pomeriggi roventi di questa estate 2022. La bellissima conduttrice di Roberta Capua, dopo che erano stati ringraziati tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo incredibile programma e i telespettatori, ha voluto mostrare la sua gratitudine in modo speciale al suo collega e compagno di questa meravigliosa avventura, il conduttore Gianluca Semprini, dando vita ad un episodio di stima e complicità che sembra molto raro negli ambiente televisivi, almeno ultimamente.

Ecco Come Roberta Capua ha ringraziato il collega Semprini

Questo episodio di rispetto e complicità e sana competizione è piaciuto tantissimo ai telespettatori e ai loro follower. Un bel momento di grande gratitudine che in questi tempi sembra un sano sentimento andato un pò perduto. Insomma, a legare i due conduttori Roberta Capua e Gianluca Semprini c’è quindi un rapporto di complicità sul campo lavorativo e di stima che ha anche reso possibile il grande successo del programma che hanno condotto assieme. Un episodio questo che ha avuto molta risonanza mediatica perché spicca tra quello che ultimamente sembra essere l’ambiente televisivo, almeno secondo molti telespettatori: ovvero un ambiente difficile caratterizzato da poca complicità e rispetto. Basta pensare, infatti, a quanto è successo durante il programma invernale che tiene compagnia ai telespettatori nei  pomeriggi sempre su Rai Uno “La Vita in Diretta” tra il conduttore Alberto Matano e la famosa e tanto amata dagli italiani Lorella Cuccarini.

Ma come abbiamo potuto recentemente capire, non è sempre così. La bellissima Roberta Capua non ha spiegato a parole la sua stima verso il collega ma ha preferito usare un semplice gesto molto intenso che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Dopo la messa in onda della clip per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al programma rendendo possibile questo grande successo e poi sono stati ringraziati i fedeli telespettatori, la conduttrice Roberta Capua ha ringraziato il collega Gianluca Semprini aprendo il suo discorso con la frase “Un attimo, grazie. Una parola per te Gianluca …” per poi fare questo gesto forte senza dire altre parole. La bellissima Roberta Capua, molto emozionata, ha preferito mimare con le mani un cuore e ha spedito un bacio di stima al collega che gli ha immediatamente risposto con un ampio sorriso. Non solo! A sottolineare l’amicia e la complicità in campo lavorativo che lega i due conduttori, la bella Roberta Capua ha postato sui social una foto dove si mostra affettuosamente abbracciata al collega che è stato un “amico e compagno d’avventura” in questa rovente estate 2022. Chissà se li rivedremo lavorare presto assieme?

Roberta Capua

Impostazioni privacy