Milly Carlucci si vendica di Todaro: chi ha cercato di “scippare” a Maria De Filippi

Nunzio Stancampiano ha ricevuto ben due proposte lavorative: cos’ha deciso? Doveva scegliere tra Maria De Filippi e Milly Carlucci.

Il giovane ballerino 18enne ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici, condotto come sempre dalla De Filippi. Dopo essere stato espulso, è rientrato nella Scuola per sostituire Mattia Zenzola (costretto ad uscire dal talent a causa di un’improvviso infortunio). E’ così riuscito ad arrivare al Serale e ha creato il format Il Savoir Faire di Nunzio, con il quale ha insegnato alla Celentano i passi di Latino Americano.

Il suo futuro è adesso sempre più roseo, e ha ricevuto proposte di lavoro sia dalla De Filippi sia da Milly Carlucci. Questa è stata la sua impeccabile scelta.

Nunzio andrà a Ballando con le Stelle o ad Amici?

Il bravissimo Stancampiano è stato sicuramente uno dei concorrenti più amati dell’edizione 2021/2022 di Amici: il suo talento ha senz’altro conquistato subito l’attenzione dei telespettatori, e ha ammaliato tutti con la sua danza latino-americana. Si è di recente esibito anche sul palco di Battili Live, ed è ora pronto per nuovissime avventure. Dopo la sua uscita di scena dal talent show, è stato fortemente voluto da Milly Carlucci che lo avrebbe voluto nel cast dei professionisti di Ballando con le Stelle.

La conduttrice ha infatti apprezzato sin da subito il suo incredibile talento, e gli ha così proposto di diventare maestro di ballo nel suo programma artistico. Il ballerino ha però preferito rifiutare, e ha così scelto di tornare – in veste di professionista – nel programma che lo ha reso celebre: Amici di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset avrebbe quindi offerto al bravissimo Nunzio un posto nella nuova edizione del programma (che inizierà il 19 settembre, ovviamente su Canale 5).

Il danzatore sarà specializzato nella danza latino-americana, ma ci sarà anche un doppio ruolo per lui: pare infatti che il giovanissimo sarà anche il conduttore di alcune puntate del daytime del programma, che va in onda su Witty Tv. Il bel Nunzio ha quindi voluto accettare immediatamente l’offerta di Maria De Filippi, per avere così la possibilità di tornare nuovamente nella Scuola d’Arte più amata della tv.

Impostazioni privacy