Martina Colombari, pazzesca in piscina: la 45enne mostra le sue forme perfette

Martina Colombari

La bellissima ex Miss Italia Martina Colombari ha infiammato il web con uno scatto mozzafiato. Tanta bellezza, infatti, non poteva certo passare inosservata agli occhi dei suoi fan che hanno invaso il suo profilo social di complimenti in pochi minuti.

La famosa Martina Colombari è una ex modella italiana oggi conduttrice televisiva e attrice molto amata dai suoi fan. Sposata con il calciatore Alessandro Costacurta dal 2004, la bellissima professionista ha un figlio di nome Achille. Raggiante quando nel 1991 a soli 16 anni è stata eletta Miss Italia ed è stata negli anni ’90 una dell top models internazionali più ammirate. Bè ancora oggi è una delle donne più belle che mostra un fisico semplicemente mozzafiato tanto da far incendiare in pochi istanti il web.

La bellezza di Martina Colombari in una foto in piscina

È successo pochi giorni fa. la bellissima Martina Colombari ha postato uno scatto sui social dove si mostra in costume al bordo in una piscina immersa nella natura semplicemente favolosa. La famosa attrice indossa un costume intero color nude molto raffinato  assolutamente non volgare che mette in risalto la sua abbronzatura a di poco perfetta e mostra una silhouette semplicemente perfetta. Le sue gambe infatti appaiono affusolate e lunghe.

Il tempo per questa talentuosa e bella professionista non sembra essere mai passato: Martina Colombari, classe 1975,  è, quindi  riuscita a mantenere la sua bellezza nel tempo oltre che a farsi conoscere per la sua professionalità e la sua simpatia. Oggi questa bellissima donna non dimostra assolutamente l’età che ha, ovvero 45 anni. Quale sarà il suo segreto? Diciamo che anche nonostante i numerosi impegni come mamma e come lavoratrice, la bellissima Martina Colombari ha sempre cercato di ritagliarsi del tempo per se stessa da dedicare all’attvità fisica. Sarà forse questo uno dei suoi segreti per rimanere così bella nonostante l’inevitabile passare del tempo.

Martina Colombari

Chi è con Martina Colombari in piscina?

La bellissima attrice, però, non appare sola in questa serie di immagini postate sul suo profilo social. E allora chi c’è con lei che le da tanto amore e tranquillità,  proteggendola in silenzio?

A guardare le spalle alla bella Martina Colombari e a farle compagnia c’è lui: il suo amatissimo pastore tedesco che la tiene sempre sott’occhio mentre lei sdraiata al sole prende un pò di tintarella.

Martina Colombari

Impostazioni privacy