La vendetta della Regina Elisabetta contro Harry e Meghan: la decisione senza precedenti

regina elisabetta meghan harry
Fonte: web

Chi la fa l’aspetti. La Regina Elisabetta ha trovato il modo perfetto per vendicarsi del comportamento insubordinato di Harry e Meghan Markle prendendo una decisone che non ha precedenti.

Un colpo davvero fortissimo quello sferrato dalla regina Elisabetta contro Harry e Meghan, colpevoli di aver gettato troppe ombre su Palazzo Reale e sulla royal family britannica. La sovrana è rimasta quieta e pacata per diversi mesi e adesso ha preso una decisione che di sicuro farà accapponare la pelle all’intera royal family. Ecco come ha voluto vendicarsi.

La vendetta della regina Elisabetta contro Harry e Meghan è giunta implacabile. Dopo gli ultimi comportamenti messi in atto dalla ex coppia di royals, la sovrana d’Inghilterra si è vendicata nel modo più crudele possibile. La scelta che ha preso di certo non farà che allontanare ancora di più il nipote dalla royal family…

La vendetta della Regina Elisabetta contro Meghan e Harry è terribile

La regina Elisabetta ha scelto di estromettere Harry e Meghan dal suo testamento. A dare la terribile notizia sono stati i giornali inglesi Star e International Business Times e anche se per ora non sono giunte conferme da Palazzo Reale, pare proprio non si tratti di una fake news ma di un fatto certamente avvenuto.

harry e meghan
Fonte: web

La Regina ha infatti da poco aggiornato il suo testamento, dal momento che le sue condizioni di salute stanno peggiorando in quest’ultimo periodo. A essere lasciati fuori da ogni linea di successione sarebbero anche i figli di Harry e Meghan, Lilibet e Archie, che a malapena hanno potuto conoscere la celebre nonna.

Un trattamento ben diverso, invece, è stato riservato alla nipote preferita della sovrana, la piccola ma sveglissima Charlotte, alla quale la Regina avrebbe già donato gioielli preziosissimi appartenenti alla sua collezione personale. D’altro Elisabetta non ha mai fatto mistero di provare una forte ammirazione per la secondogenita di William e Kate Middleton e le ha affibbiato anche un nomignolo molto eloquente: “the Boss”. Questo a sottolineare il carattere forte e  indipendente della piccola. A ogni modo, la decisione della sovrana su Harry e Meghan renderà a ancor più difficoltoso un eventuale riavvicinamento alla famiglia da parte di Harry, che ora sembra sempre più lontano (e solo).

Impostazioni privacy