Diletta Leotta: esagerata alla sua festa di compleanno

Diletta Leotta

La bellissima Diletta Leotta ha postato una foto che ha infiammato subito il web. I fan infatti non potevano non notare la sua straordinaria bellezza anche in questo caso così il suo profilo social è stato riempito dai commenti entusiasti dei suoi follower in pochi istanti.

È accaduto pochi giorni fa. In occasione della sua festa di compleanno la famosa Diletta Leotta si è presentata con un outfit a dir poco spettacolare che l’ha di nuovo consacrata una delle donne più belle del momento.  La bella siciliana ha infatti conquistato tutti con la sua spettacolare bellezza, simpatia e ironia che la caratterizza. Notate anche voi quel dettagli particolare che mostra il suo lato scaramantico e spiritoso?

Dilette Leotta come non l’avete mai vista

Questa immagine che tanto è piaciuta ai fan risale al 16 agosto scorso quando la bellissima conduttrice siciliana ha festeggiato l’ultima sua festa di compleanno con una splendida festa in Sardegna. Il party si è svolto a Porto Cervo dove la conduttrice star di DAZN sta trascorrendo le vacanze.

La bellissima Diletta Leotta ha scelto di brillare la sera del suo compleanno e come ogni star del suo momento ha scelto un abito scintillante con un’ampia scollatura che ha messo in risalto il suo seno prosperoso e la sua abbronzatura perfetta. I capelli biondi e ondulati sono lasciati sciolti e le cadono lungo le spella incorniciando il suo viso dove è sempre presente il suo sorriso smagliante con il quale ha conquistato il pubblico.

Diletta Leotta

Nuovo flirt per la bellissima conduttrice siciliana

Tra i tanti amici presenti possiamo ricordare Elodie e Rossella Flamingo.  Ma non è nemmeno passata inosservata la presenza di un giovane uomo di un paio di anni più giovane di lei ma molto affascinate. Chi sarà questo bel ragazzo? Per il gossip si tratterebbe della nuova fiamma della spettacolare conduttrice: ovvero dell’imprenditore Roberto Cavalli.

Che cosa c’ìè di vero? Ancora no sappiamo niente perché  diretti interessati non hanno né smentito né confermato il gossip. Di certo, anche questa potrebbe essere una coppia di VIP davvero molto bella. Non ci resta quindi che stare ad aspettare. Quello che però possiamo notare in questa foto, oltre alla enorme belleza della giovani conduttrice, è anche la sua ironia e forse la vogli ache ha di esorcizzare il tempo che passa. Come facciamo a saperl0? Guardate con attenzione la torta. Avete visto che le candeline sono spostate: invece che 31 sono ironicamente messe in posizione da sembrare un 13.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy