Delia Duran: chi è la donna che bacia davanti a Alex Belli

Delia Duran

Delia Duran e Alex Belli sono stati paparazzati insieme ad una terza donna anche lei bellissima di cui non sappiamo assolutamente nulla. Si è forse aperto un nuovo triangolo amoroso?

Delia Duran è la moglie di Alex Belli. È una modella e attrice venezuelana nota al grande pubblico per aver partecipato con l’attuale marito prima al reality Temptation Island e poi alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono subito fatti notare dai telespettatori non solo per la bellezza ma anche per la loro particolare concezione dell’amore.

 Delia Duran e Alex belli: ecco la nuova fiamma

Contestati e ammirati dal grande pubblico, Delia Duran e Alex belli si sono uniti in matrimonio poco più di un anno fa. Lontani  il tempo in cui hanno partecipato come coppia al reality Temptation Island. I due sono legati da una forte passione e dalla condivisione dello stesso stile di vita, anche per quanto riguarda l’amore. I due infatti sarebbero sostenitori dell'”amore libero”.

Più volte, infatti, anche pubblicamente i due VIP si sono espressi a favore dell’amore libero. Che sia questa terza bellissima ed affascinante ragazza mora con il fisico statuario di una modella il nuovo terso membro del loro triangolo amoroso. La paparazzata è stata fatta dal settimanale Vero e la foto ha fatto il giro del mondo virtuale e non in pochi minuti.

Delia Duran e il bacio con la misteriosa donna

È successo pochi giorni fa.  I due coniugi sono stati paparazzati mentre si mostrano tranquillamente in pubblico con un’altra bellissima donna. La foto che ha suscitato tanta curiosità è quella dove la bellissima Delia Duran bacia un’altra donna, anch’ella di grande fascino e probabilmente una sua collega modella. Il tutto davanti agli occhi felici del marito Alex Belli. Entrambe le due donna hanno un outlook molto simile fatto da minigonna a portafogli e top. A completare il tutto, entrambe le bellissime donne postano una borsa a tracolla e indossano un paio di occhiali.

Che sia davvero questa misteriosa ragazza bionda con i capelli lunghi e con un corpo mozzafiato il nuovo membro del triangolo amoroso di Alex e Delia. I tre sono apparsi super affiatati e felici di mostrarsi in pubblico tutti assieme. pare quindi che forse oltre all’assistente dell’attore Stella forse c’è una nuova e bellissima “amica” per questa coppia sostenitrice dell'”amore libero”.

Delia Duran

Impostazioni privacy