Arianna Montefiori, festa pazza in spiaggia: “Non potevo desiderare festa più bella”

arianna montefiori
Fonte: Instagram

L’attrice Arianna Montefiori ha di recente pubblicato un video su Instagram in cui appare sorridente e felice sulla spiaggia durante una festa con gli amici più stretti. “Non potevo desiderare una festa più bella”.

L’estate è il periodo dell’anno più allegro e spensierato e la ex protagonista di Che Dio ci aiuti Arianna Montefiori l’ha voluto festeggiare con una festa pazza sulla spiaggia insieme agli amici più cari. Il video della festa è stato subito pubblicato su Instagram dall’attrice, che con i suoi followers ha un rapporto davvero strettissimo.

Grande festa sulla spiaggia per Arianna Montefiori e i suoi amici! L’ex volto di Che Dio ci aiuti ha voluto rendere partecipi anche i fan della divertentissima festa danzante alla quale ha preso parte, asserendo che non avrebbe mai potuto desiderare una festa più bella. Eccola scatenata in riva al mare!

Arianna Montefiori, festa scatenata in riva al mare

La bellissima e talentuosa attrice Arianna Montefiori sa sempre come intrattenere i suo numerosissimi fan su Instagram e stavolta l’attrice ha voluto condividere con i fan alcuni momenti salienti vissuti in prima persona sulla spiaggia di Fregene, vicino a Roma.

arianna montefiori festa
Fonte: Instagram

Nel video pubblicato dalla Montefiori, l’attrice appare scatenata mentre balla insieme agli amici sulla spiaggia dopo il tramonto. A rendere ancor più piacevole la festa è stata la cena intima organizzata direttamente sulla spiaggia, con in sottofondo lo scroscio piacevole delle onde del mare. “Non potevo desiderare festa più bella e divertente di questa!! Vi voglio un mondo di bene! Grazie per la serata indimenticabile, la porterò sempre nel cuore!”, ha scritto l’attrice nella caption del video, che raccoglie i momenti salienti del beach party.

Arianna si è sposata l’anno scorso con il rapper Briga, lanciato dalla scuola di talenti Amici. I due sono da sempre innamoratissimi, tanto che l’attrice ha affermato che il loro amore durerà “per sempre”. Per il momento, la coppia non sta pensando di allargare la famiglia, ma chissà che Arianna e Briga non cambieranno idea presto, data la loro forte unione e complicità. Noi, intanto, non vediamo l’ora di rivedere Arianna di nuovo sul piccolo schermo con qualche nuovo interessante progetto!

Impostazioni privacy