Amica Geniale 4: novità tra nuovi arrivi e addii, chi sono le nuove attrice

Amica Geniale 4

Visto il grande successo ottenuto dalle prime tre stagione di questa favolosa serie tv, si inizia già a parlare dell’Amica Geniale 4. Questa sarà l’ultima stagione delle serie tv che ha avuto un grande successo anche oltreoceano e sapremo finalmente quale è stato il bilancio conclusivo della vita delle due amiche. E sarà molto probabilmente un finale da cardiopalma ricco di importanti rivelazioni e spunti di riflessione.

L’Amica Geniale 4 sarà la parte dell’opera dove le due amiche dovranno fare i conti con le loro scelte di vita che le hanno portate su strade differenti e potremo quindi capire quale delle due ha fatto la scelta di vita migliore. Quale sarà quindi la donna che potrà dire di aver raggiunto finalmente la felicità e, soprattutto, cosa è lei la felicità? Chi è andata via o chi è resta nel luogo di origini? E poi, che cos’altro succederà? La cosa certa è che sembra che questa sarà proprio la stagione conclusiva della serie tv, almeno per il momento: finalmente quindi i fan potranno capire colme sono diventate quelle due bambini del rione di Napoli tanto amiche con talenti e sogni diversi che tanto hanno cercato di realizzarsi nella vita rimanendo però amiche anche se avendo molti scontri. Ma quando uscirà la l’Amica Geniale 4?  Di certo questa serie italo-statunitense creata da Saverio Costanzo è ancora in produzione dopo il debutto avuto con la prima stagione nel 2018.

Le novità della quarta stagione di “Amica Geniale”

Insomma, ancora non è stata creata ma c’è già tanta curiosità attorno a questa quarta serie di una delle serie tv più amate degli ultimi anni. Per quel che è sato sapere è che anche l’Amica Geniale 4 sarà realizzata da Saverio Costanzo (figlio del famoso Maurizio Costanzo) che aveva già diretto le prime due stagioni.

Mistero ancora su chi potrebbe rivestire il ruolo delle due protagoniste. Pare che nel ruolo di Lenù sia stata riconfermata l’attrice Alba Rohrwacher mentre per quello di Lila non c’è ancora un nome preciso anche se gli ultimi rumors citano la bravissima e talentuosa attrice Luisa Ranieri,. Staremo quindi a vedere. Inoltre, al momento non sappiamo nemmeno quando la nuova serie potrà essere vista sul piccolo schermo, sempre ovviamente su Rai Uno. È molto probabile però che dovremo aspettare i primi mesi del 2024.

Amica Geniale 4

Impostazioni privacy