Veronica Gentili, pantaloncini corti e mini top: l’allenamento è da urlo, che fisico!

 

Veronica Gentili

La conduttrice Veronica Gentili ha pubblicato uno scatto sui social ed è stato subito boom di like. E non poteva essere certo diversamente! Tanta bellezza, infatti, non poteva passare inosservata ai suoi fan.

La bellissima Veronica Gentili sta raccogliendo un successo dopo l’altro e, anche se l’estate è stata intensa dal punto di vista lavorativo, la talentuosa giornalista e conduttrice televisiva si è concessa qualche momento di svago pubblicando delle foto su internet anche in queste occasioni. Tra i fan è stato il delirio, in particolare quando hanno visto questa famosa foto con la quale la conduttrice è stata paragonata dagli internauti a Lara Croft per la incredibile bellezza.

Veronica Gentili infiamma il web anche con un look estremamente sportivo

La bella e talentuosa conduttrice del talk show “Controcorrente” ha un profilo social molto seguito che aumenta di giorno in giorno i suoi follower, segno che la giovane professionista sta entrando sempre più nel cuore degli italiani e non solo. Nata come attrice, la bellissima Veronica Gentili ha partecipato a molte pellicole con ruoli secondari ma è solo nel 2005 che è riuscita a coronare il su sogno di divenire giornalista. E da allora è stato un susseguirsi di successi che l’hanno portata alla conduzione del programma di Rete 4 “Controcorrente”.

La bellissima e talentuosa Veronica Gentili mantiene un filo diretto con i suoi fan pubblicando foto sui suoi social che la vedono protagonista di alcuni momenti della sua vita privata: sul suo profilo social si possono, infatti, vedere immagini che la ritraggono prima delle dirette in studio con il suo look sempre elegante e professionale. Non mancano però nemmeno foto dei suoi pochi momenti di svago, come questa favolosa foto che in un attimo ha fatto il giro del web infiammandolo. In questa immagine la giovane donna ha stregato tutti i follower con questo suo look intrepido da trekking che le è valso il soprannome di Lara Croft datole da alcuni internauti. La bellissima Veronica Gentili si è mostrata con un pantaloncino nero corto e un crop top grigio chiaro che mettevano in risalto le sue forme scultoree e un’abbronzatura strepitosa. Al polso indossa un orologio nero e a completare il tutto porta i capelli in una lunga treccia dietro la nuca e indossa deli occhiali con lenti scuri, semplici e raffinati. E voi ch ne pensate? Vi ricorda Lara Croft?

Veronica Gentili

Impostazioni privacy