Sangiovanni e Giulia Stabile beccati così in barca: coccole e tenerezze in costume

Sangiovanni e Giulia Stabile sono sempre più innamorati, e si sono mostrati in barca insieme: eccoli, uniti e bellissimi in questo scatto!

I due si sono conosciuti – com’è ormai ben noto – durante la loro partecipazione al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Si sono innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore, che è continuata anche dopo la fine del programma: il loro tenero amore ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

Come sono apparsi recentemente i due? Lo scatto sta ormai facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

La foto di Sangiovanni e Giulia

Sta circolando in rete una fotografia che ritrae la bellissima coppia mentre si sta godendo alcuni meritatissimi momenti di relax. I fan sono al settimo cielo, e non vedono l’ora di scoprire tutti i loro futuri progetti: lei sta infatti per ritornare – come ballerina professionista – nello studio televisivo di Amici, e lui sta preparando nuovi brani. I due stanno intanto assaporando gli ultimi giorni di vacanza, e lo stanno facendo con una rilassante gira in barca in Sicilia.

Sono apparsi davvero molto innamorati, e con gli occhi sereni: del resto, entrambi si sono sempre mostrati in questa veste sin dall’inizio della loro storia d’amore. La fotografia ha attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro per la loro unione.

Nuovi progetti per loro

C’è intanto molta attesa per la nuova stagione televisiva, che li vedrà impegnati in nuovissimi progetti. La ballerina sta per ritornare da Maria De Filippi e da tutto lo staff di Amici; Sangiovanni uscirà presto con nuovi successi musicali, che faranno ancora una volta divertire tutti gli italiani.

I fan non vedono quindi l’ora di rivedere la coppia nel piccolo schermo, e di assaporare – come hanno sempre fatto – il loro incredibile talento. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy