Paola Marella, com’era da giovane? La foto lascia senza parole

paola marella
Fonte: web

Vi siete mai chiesti com’era la bellissima e super chic Paola Marella da giovane? Ecco la foto che vi sorprenderà.

Una donna di una classe impareggiabile, Paola Marella, l’interior designer più famosa della Tv. In questi anni si è distinta soprattutto per il suo lavoro su Real Time, canale sul quale presenta Cerco Casa Disperatamente e Vendo Casa Disperatamente. Tutti gli spettatori non hanno potuto non notare la raffinatezza della Marella, ma com’era questa affascinante donna da giovane? Bellissima!

Paola Marella è una delle donne più eleganti e raffinate del piccolo schermo. Fattasi conoscere nel corso degli anni con i suoi programmi in onda su Real Time, Paola ha sempre dimostrato di possedere un gran gusto estetico e grande savoir faire nel suo lavoro. Ma avete mai visto questa foto della Marella quando era giovane? Una vera diva d’latri tempi!

Paola Marella, la foto da giovane fa impazzire i fan

La bellissima Paola Marella ha da poco pubblicato una sua foto da giovane che la ritrae in un momento di relax con in braccio suo figlio Nicola, ancora molto piccolo.

paola marella giovane
Fonte: Instagram

Già all’epoca la Marella aveva una classe davvero invidiabile. Nella foto in questione appare quasi senza un filo di trucco con indosso un semplice quanto elegantissimo maglione nero girocollo valorizzato da dei bracciali in argento e degli orecchini (in parte nascosti dai capelli biondi) d’oro. Nella caption della foto, Paola ha voluto fare una dedica accorata a tutte le mamme (il post infatti risale alla scorsa festa della mamma):

Protettive, amorevoli, un po’ chiocce e con qualche paura… Auguri a tutte le mamme, a quelle di pancia, di cuore e a tutte quelle donne che sono già mamme con il pensiero e rincorrono questo sogno ogni giorno. Auguri alle mamme che stanno lottando per la pace con e per i loro figli e anche a chi ha deciso che mamma non vuole esserlo, perché sì, anche questo è un gesto d’amore. Buona festa della mamma”. Parole dolcissime accolte con grande commozione da tutte le mamme che la seguono con costanza sul suo account Instagram. Che dire, una donna (e una madre) da ammirare!

Impostazioni privacy