Gerry Scotti, nonno bis: piango in tv ma c’è un perché

Gerry Scotti solonotizie
Gerry Scotti solonotizie

Il famoso e molto amato conduttore di Mediaset Gerry Scotti ha spiegato il motivo per il quale non riesce a trattenere le lacrime in tv. Da sempre molto riservato, ha preferito lasciare la sua vita sempre fuori dal piccolo schermo preferendo mostrare la sua grande professionalità e simpatia. Per questo le sue rivelazioni hanno suscitato molto interesse tra i fan.

Il grande Gerry Scotti in un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Panorama ha parlato del dispiacere della rottura del rapporto della collega Ilary Blasi con il quasi ex marito ed ex Capitano della Roma Francesco Totti. Un idilio il loro che ha fatto sognare milioni di fan e che è stato una vera e propria favola terminata in questo rovente 2022 e che ormai non sembra più possibile ricomporre. In questa occasione, il famoso conduttore, che è stato anche un involontario testimone della nascita del loro amore all’epoca in cui Francesco Totti andava negli studi Mediaset per corteggiare la bellissima Ilary Blasi, ha rivelato questo importante dettaglio di sé che nessuno si sarebbe mai aspettato dicesse.

Gerry Scotti, testimone involontario dell’amore tra Ilary Blasi e Francesco Scotti

Potremo rivedere presto il grande Gerry Scotti all’interno del programma tv “Tu si que vales” dove sicuramente, come in passato, ne vedremo di belle ed esilaranti novità. È stato lo stesso Gerry Scotti ha rivelare di essere stato un involontario testimone dei primi momenti della storia tra la bellissima Ilary Blasi e il calciatore della Roma Francesco Totti. Erano all’epoca due ragazzi e il bel Francesco Totti stava corteggiando la giovane Ilary che all’epoca era una letterina all’interno del programma di Mediaset “Passaparola”.

Anche per il celebre conduttore è stato un grande dispiacere vedere il crollo di questo matrimonio VIP perché come tutti sperava che il loro rapporto apparentemente idilliaco andasse avanti per sempre. Gerry Scotti ha poi raccontato di quel giorno quando arrivato nel Backstage di Passaparola, nell’ultimo tratto di un corridoio buio, vide un ragazzo con un capello di lana in testa seduto su un  cubo che poi apprese essere Francesco Totti intento ad aspettare la bellissima Ilary Blasi.

Gerry Scotti solonotizie
Gerry Scotti solonotizie

L’improvvisa confessione di Gerry Scotti

Potremo rivedere il grande Gerry Scotti, o come ormai tutti lo chiamano, lo zio Gerry, presto in tv anche con il game show di Canale5 “Caduta libera”.  E poi l’incredibile rivelazione fatta dallo stesso conduttore: divento nonno per la seconda volta anche se non si sa se il nipotino sarà maschio o femmina.

Lo zio Gerry ormai è da decenni nel mondo del piccolo schermo ma è sempre stato attento a non rivelare dettagli della sua vita privata. E poi fa un’altra scioccante rivelazione che per i fan è una vera sorpresa. È lo stesso conduttore infatti a rivelare che in lui c’è un lato malinconico che trapela in video solo quando per qualche motivo si commuove. I fan sono quindi avvisati!

Gerry Scotti solonotizie
Gerry Scotti solonotizie
Impostazioni privacy