Federico Fashion Style racconta la sua esperienza dopo l’intervento chirurgico


Federico Fashion Style si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere un vecchio problema estetico. Il racconto social del parrucchiere patinato.

Il parrucchiere delle star si è sottoposto ad un intervento per risolvere un problema risalente a quando era adolescente. Il racconto dell’esperienza è avvenuto a mezzo social con tanto di scatto. L’hair stylist ha tranquillizzato i follower precisando che si trattava di un inestetismo e non al contrario – come qualcuno avrà probabilmente pensato . di qualcosa di grave.

L’intervento ha riguardato la zona dell’addome, dove a causa dei tanti chili di troppo persi in età adolescenziale, si era creata qualcosa che Federico Lauri non ha amai digerito ed anzi, che ha sempre cercato di celare con fascia e pantaloni a vita bassa.
Nel messaggio che il vip ha voluto lasciare ai fan, c’è il racconto delle sue insicurezze e della decisione di porre fine allo stato di debolezza causatogli dall’inestetismo. Ma ancora c’è il suo pensiero sul ricorso alla chirurgia estetica e alla prudenza che occorre utilizzare in questi casi.

Federico Fashion Style: il racconto social

Federico Faschion Style ha raccontato i motivi del suo intervento sul suo profilo Instagram, riscuotendo anche moltissime interazione da parte dei follower. La narrazione è avvenuta a corredo di un singolrare scatto il cui il personaggio televisivo si trovava su un lettino d’ospedale.
Voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo”, ha esordito l’hair stylist.
“In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi, dimagrendo, non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente” – ha proseguito Federico Fashion Style.

“Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno!” – ha inoltre aggiunto il celebre parrucchiere; che poi ha consegnato all’etere alcuni aspetti un po’ più personali sulla sua vicenda, dimostrando di tenere molto al rapporto con il popolo della rete:
Non vi nascondo che ci ho messo anni per decidere, perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria”.


E ancora uno dei volti più noti di Real Time ha sostenuto: “Nulla in contrario a chi si rifà dalla testa ai piedi. Ma questo è il mio punto di vista. Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personale trainer ma realmente c’era un accumulo di pelle!”
Infine, pago e soddisfatto, Lauri ha concluso: “Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione”.

Impostazioni privacy