Cristina Parodi beccata al mare proprio con la famosissima cugina: fan in delirio

cristina parodi
Fonte: web

Cristina Parodi si trova attualmente ancora in vacanza al mare ed è stata beccata in compagnia di questa donna molto famosa. Ecco di chi si tratta!

Ultimi giorni di vacanza per Cristina Parodi, che presto tornerà in tv con interessantissimi progetti. La notissima moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, nonché uno dei volti più conosciuti di Mediaset è stata beccata sulla spiaggia in compagnia di una persona davvero speciale! Ma chi è?

Cristina Parodi si sta godendo gli ultimi giorni di meritata vacanza al mare prima di tornare al lavoro e, nel corso dell’esatte, è riuscita a rilassarsi parecchio ottenendo anche un’abbronzatura da fare invidia. Il noto volto di Canale 5 ha una cugina davvero famosissima con la quale è stata immortalata in una foto al mare, dove entrambe sono apparsi sorridenti e felici di essersi ritrovate. Di chi si tratta?

Cristina Parodi al mare con Lei!

Cristina Parodi è stata fotografata in una foto sulla spiaggia abbracciata alla sua famosissima cugina, Alba Parietti! 

parodi parietti
Fonte: Instagram

In pochissimi erano a conoscenza della parentela tra le due donne, icone indiscusse della televisione italiana, ma pare siano in buonissimi rapporti, da come si evince dalla foto. Nello scatto pubblicato sull’account Instagram di Alba, infatti, lei e la Parodi appaiono sorridenti e abbracciate e sembrano molto amiche. “Le cugine”, ha scritto semplicemente Alba nella caption della foto, mandando tutti i fan in visibilio.

La Parodi è stata in precedenza fotografata a Formentera durante una prima fase della sua lunga vacanza e ha messo in mostra un fisico invidiabile con un bikini appartenente alla sua stesa collezione. Cristina è infatti fondatrice di un brand di moda insieme all’amica Daniela Palazzi. La nota giornalista ha trascorsi nella splendida isola qualche giorno in compagnia del marito, prima che questi tornasse a Milano per svolgere il suo ruolo di sindaco. La Parodi e Gori amano particolarmente la bellissima isola delle Baleari, tanto da avere acquistato in passato una villa proprio a Formentera.

Per quanto riguarda la Parietti, invece, di recente è finita nell’occhio del ciclone in seguito a un’affermazione sul suo aspetto fisico. La showgirl ha infatti dichiarato di essere ancora molto apprezzata dagli uomini e alcuni haters ne hanno subito approfittato per fare commenti cattivi. Noi, comunque, non possiamo che dare ragione ad Alba!

Impostazioni privacy