Belen Rodriguez sgridata da Santiago: “Lo fai 300 volte al giorno” | La reazione della showgirl

Sta circolando in rete un siparietto avvenuto tra Belen Rodriguez e il piccolo Santiago: ecco cos’ha detto il primogenito della showgirl alla sua mamma.

La Rodriguez è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Originaria di Buenos Aires, è diventata nota nel Bel Paese in qualità di modella e showgirl. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e da cui ha avuto il primogenito Santiago. Dopo la loro separazione, ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha messo al mondo la piccola Luna Marì. C’è stata però anche lui con la rottura. E’ oggi schioccata nuovamente la scintilla con De Martino: i due sono sempre più innamorati e felici.

Cos’è successo tra Belen e il piccolo Santiago? Il loro filmato ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Cosa dice Santiago alla mamma Belen

Attivissima sui social, la Rodriguez pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 10 milioni di followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Non possono chiaramente mancare i suoi momenti di vita trascorsi con i suoi due adorabili figli e con il suo amore Stefano De Martino (che è di recente ritornato nella sua vita).
La showgirl ha così pubblicato – sulle sue Instagram stories – un video che la ritrae in compagnia di Santiago, il figlio nato appunto dalla sua relazione con il celebre ballerino e showman. Questa non è stata affatto la prima volta in cui il bambino è apparso nei filmati della Rodriguez, e la sua simpatia è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di tutti i followers della sua mamma.
Nel corso del video da lei pubblicato, Santiago ha così esordito dicendo: “Ti fai 300 foto al giorno“. La Rodriguez ha – a quel punto – risposto: “Non è vero, non faccio niente“. Il bambino non si è però lasciato abbattere, e ha continuato la scenetta con la sua mamma. “Finora ne ho contate almeno 300“. Il simpatico siparietto ha così attirato l’attenzione di numerosissime persone, che sono sempre più consapevoli di quanto i due siano davvero molto legati.
Impostazioni privacy