Arriva l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: i fan al settimo cielo

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno dato un inaspettato annuncio: i fan sono al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprirne di più.

I due – com’è ormai noto – sono legati sentimentalmente da molti anni: si sono infatti incontrati nel 2001 durante una partita di beneficienza del Milan, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, da cui sono nati i loro splendidi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia è sempre stata molto riservata, e non ha mai rivelato dettagli in più sulla loro vita personale.

La coppia ha adesso annunciato una bella notizia, che riguarda il mondo del piccolo schermo e del palinsesto Mediaset: ecco cosa sta per succedere.

L’annuncio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

I telespettatori più affezionati ricorderanno che, nel corso della scorsa stagione televisiva, fu programmato un doppio appuntamento di Verissimo (il celebre talk show condotto dalla bravissima Toffanin). Si è però tornati recentemente ad un unico appuntamento, e alla messa in onda – per la giornata domenicale – del ‘meglio di Verissimo‘. E’ stato annunciato recentemente un cambiamento: ci saranno ben due puntate a settimana.

Questa scelta è stata dettata dal fatto che gli ascolti sono aumentati nell’ultimo periodo, e il palinsesto Mediaset ha così voluto premiare tutti i fan – e la conduttrice – con un doppio appuntamento. Ma non è tutto: Silvia Toffanin inizierà la nuova stagione con i fuochi d’artificio. La presentatrice è infatti riuscita ad intervistare Ilary Blasi, che si è separata da poco dal marito Francesco Totti. La prima puntata inizierà dunque proprio con la chiacchierata tra le due donne – che tra l’altro sono anche molto amiche -.

Cosa dirà la Blasi sulla sua separazione dall’ormai ex marito? I fan non vedono l’ora di scoprirne di più e vogliono a tutti i costi sapere quello che succederà nel corso dei vari episodi. Verissimo è sempre stato – d’altronde – al centro dell’attenzione, e ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. La Toffanin è intanto anche lei felicissima per questo importante riconoscimento: la sua bravura e il suo talento sono stati subito premiati dal palinsesto Mediaset.

Impostazioni privacy