“Amo stare con te”, Vanessa Incontrada e lo scatto che ha emozionato tutti

Vanessa Incontrada ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di un suo grande amore: di chi si tratta? Ecco lo scatto che ha commosso i fan.

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è una showgirl italo-spagnola molto amata nel nostro Belpaese. Con la sua incredibile simpatia e con il suo talento, Vanessa ha infatti sin da subito conquistato i cuori di milioni di italiani, che restano incollati al piccolo schermo durante una delle sue tante partecipazioni televisive.

Cos’ha postato di recente la bella showgirl? Non sono mancati i messaggi commoventi e colmi di affetto: d’altronde, è quello che accade spesso sui suoi profili social.

Lo scatto di Vanessa Incontrada

Sul suo account Instagram ufficiale, la Incontrada ha pubblicato una foto insieme a lui. “Amo stare con te“, ha scritto lei come didascalia del post. I due sono stati ritratti di spalle, mentre camminano lungo un viale: lei è inoltre aggrappata al braccio di lui, e appare davvero serena. Si tratta chiaramente del suo adorabile figlio Isal: il ragazzo ha 14 anni ed è nato dalla sua relazione con Rossano Laurini, imprenditore toscano e direttore artistico di vari locali a Follonica (in provincia di Grosseto).

Mamma e figlio stanno dunque trascorrendo un po’ di tempo insieme, e si stanno concedendo anche meritatissimi momenti di relax e spensieratezza. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Siete infinitamente amore puro. Buona giornata Vane, con tutto il cuore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “L’immagine di una madre con il proprio figlio è l’espressione massima dell’amore, quello puro”, “Siete bellissimi e splendidi”, “Vanessa goditi ogni attimo”.

La vita privata di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è stata legata sentimentalmente a Rossano Laurini, con cui ha iniziato una bellissima relazione nel 2007. Al momento del loro innamoramento, Rossano aveva già una figlia di nome Diletta (nata dalla sua storia d’amore con l’ex fidanzata). Dall’amore con la splendida Vanessa, è invece nato il figlio Isal. C’è stata però recentemente la rottura e, nel corso di un’intervista, la showgirl ha affermato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro“.

Impostazioni privacy