Vanessa Incontrada in costume, al naturale senza filtri e trucco: ecco come si è mostrata

Vanessa Incontrada

La solare e simpaticissima Vanessa Incontrada ha postato una foto sui social che è diventata virale in un batter d’occhio. Tanti gli apprezzamenti espressi dai suoi follower che l’amano ogni giorno di più. 

È successo poco tempo fa. La bellissima Vanessa Incontrada ha messo su internet una foto che la ritrae come mamma l’ha fatta senza un filo di trucco ed è stato subito boom di like. I fan hanno letteralmente invaso il suo profilo social di complimenti in un attimo. Un grande e nuovo successo per questa talentuosa professionista spagnola naturalizzata italiana che miete un successo dopo l’altro mostrando un grande carattere e una forza d’animo non comune a tutte le donne come quella che l’ha fatta rialzare alla grande di recente dopo gli attacchi di alcuni hater che l’avevano criticata per essere ingrassata. Una lezione e una dimostrazione quella di Vanessa Incontrada che speriamo possa essere di aiuto alle tante giovani che per un motivo o per l’altro si trovano a dover affrontare un problema di peso e devono anche sentirsi umiliate da persone che non capiscono il loro disagio.

Vanessa Incontrada bellissima al mare

In una recente foto la talentuosa Vanessa Incontrada si è mostrata sui social senza un filo di trucco, così come mamma l’ha fatta. Tanta bellezza non è passata inosservata ai suoi fan che hanno riempito di tantissimi complimenti il suo profilo social. Tutti hanno notata il suo bel volto e il suo look estivo davvero allegro e spiritoso. Inconfondibile il suo solito sorriso di una dolcezza spiazzante che nostra i suoi denti candidi com la neve e che le ha regalato tanto successo. A completare il tutto la bella spagnola ha indossato una collina di perline colorate e un orecchino rosa molto simpatico.

Insomma, la bella Vanessa Incontrada si è mostrata con un look davvero semplice e giovanile che è piaciuto tantissimo ai suoi follower.  La famosa professionista in questo scatto appare raggiante e serena come non la vedevamo da tempo con una abbronzatura imperfetta che mostra i segni di un costume di diversa sagoma dal top a triangolo che indossa in questa foto. Ma Vanessa Incontrada, come sanno bene i suoi fan, è proprio così: bella come la vedi. La talentuosa professionista che è entrata nel cuore degli italiani sembra proprio che sia quindi rimasta la ragazza della porta accanto che conquista con la sua simpatia e la sua bellezza che però non ostenta.

 

Vanessa Incontrada

Impostazioni privacy