Suor Cristina, eccola senza abito da suora e velo: t-shirt e capelli riccissimi, la foto è boom di like

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Suor Cristina senza abito da suora: ha i capelli ricci e indossa una semplice maglia. Eccola!

La cantante è un membro dell’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, ed è riuscita a raggiungere la notorietà proprio grazie al seguitissimo talent show The Voice. Sin da subito, la suora ha conquistato i cuori di milioni di italiani ed è entrata nelle loro case con la sua splendida e inimitabile voce. In seguito, ha anche partecipato a ‘Ballando con le stelle‘ e a ‘Name That Tune‘.

Un suo scatto sta adesso facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale: suor Cristina non indossa gli abiti da suora!

La fotografia senza velo di suor Cristina

Si tratta di uno scatto che, probabilmente, le è stato scattato molto tempo fa: la suora più celebre del mondo dello spettacolo mostra infatti i suoi bellissimi capelli ricci. Ma non solo: indossa un cappello e una semplice t-shirt che mostra – ancora una volta – tutta la sua genuinità.

La fotografia ha dunque attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia, proprio perché tutti sono solitamente abituati a vederla con l’abito da suora e con il velo. Non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi da parte degli utenti del web, e molti di loro si sono complimentati con lei per la sua semplicità e bellezza. Ma cosa sta facendo adesso la splendida suora?

Che fine ha fatto suor Cristina

E’ diventata nota grazie alla trasmissione The Voice, e la sua carriera è stata – da allora – sempre più in ascesa. Nel corso di una sua ospitata nel programma Le Iene, la stessa ha svelato di aver avuto una relazione in passato. “Si chiamava Lucio“, ha raccontato lei, “il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali“. Recentemente, ha deciso di prendere i voti perpetui e vive quindi presso il convento delle suore Orsoline: si è quindi allontanata dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua vocazione.

Impostazioni privacy