Rocio Morales, avete visto il suo vestito al Festival di Venezia? Una dea

rocio morales venezia
Fonte: Instagram

L’attrice nonché madrina del Festival del Cinema di Venezia di quest’anno, Rocio Morales, ha incantato tutti mostrandosi come una dea avvolta in meraviglioso abito bianco formato Giorgio Armani. I video e le foto sulla spiaggia sono subito diventate virali!

Primo giorno in grande stile quello di Rocio Morales al Festival del Cinema di Venezia, di cui è anche madrina. L’attrice si è mostrata con indosso un semplicissimo quanto raffinatissimo abito bianco firmato Giorgio Armani dalla bellezza incredibile, che l’ha fatta sembrare una vera dea greca.

Rocio Morales come al solito non si smentisce in fatto di look e, per la prima giornata del Festival di Venezia, ha incantato media e stampa indossando un meraviglioso abito bianco lungo e vaporoso formato Giorgio Armani. L’attrice si è poi fatta fotografare al Lido intenta a giocare con le onde. Una vera gioia per gli occhi!

Rocio Morales, l’abito bianco scelto per il Festival del Cinema di Venezia è da urlo

Non si era mai vista una madrina del Festival del Cinema di Venezia più solare e bella di Rocio Morales, attrice e compagna di Raoul Bova.

rocio morales madrina venezia
Fonte: Instagram

La splendida attrice spagnola si è lasciata fotografare al Lido di Venezia (per il tradizionale bagno davanti all’Hotel Excelsior) con indosso un meraviglioso abito bianco firmato Giorgio Armani, che ha messo in risalto il suo fisico asciutto e la sua figura longilinea.  L’attrice è stata ovviamente tra le prime arrivate al Festival essendone la madrina, e già nel pomeriggio di ieri 30 agosto 2022 aveva incantato tutti con una mise dal gusto molto francese e anni ’20: un mini vestito nero con orlo bianco (e basco coordinato) che ha sottolineato la sua naturale eleganza.

L’abito di Armani scelto per la prima giornata del Festival l’ha resa una vera visione.  Si tratta di un vestito in organza appartenente alla collezione Primavera/Estate 2022 del noto brand. Il modello è geometrico, completo di pantaloni e gonna di tulle con bustier con scollo a V. Il prezzo è ovviamente esorbitante: ben 2900 euro di pura eleganza senza tempo! A questo punto non vediamo l’ora di vedere quali altri outfit la nota sceglierà per il proseguimento del Festival.

Impostazioni privacy