Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la foto sulla spiaggia di Miami incanta: fisici statuari!

katia pedrotti ascanio
Fonte: web

L’ex gieffina Katia Pedrotti ha di recente pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in bikini sulla su una spiaggia di Miami insieme al marito Ascanio Pacelli. La foto è boom di like grazie ai loro fisici statuari!

Passano gli ani ma né Katia Pedrotti né suo marito Ascanio Pacelli perdono il loro indiscutibile fascino. L’ex coppia più invidiata del Grande Fratello si è messa in posa per una foto molto suggestiva su una assolata spiaggia di Miami e i fan sono comprensibilmente andati in brodo di giuggiole!

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono ancora più uniti e innamorati che mai, nonostante siano ormai trascorsi molti anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello. In quella occasione si sono conosciuti e da allora non si sono più lasciati, arrivando a sposarsi e ad avere due figli insieme. La fantastica coppia ancora ammiratissima ha regalato ai fan uno scatto davvero suggestivo che li ritrae in riva al mare intenti a scambiarsi effusioni. E i loro fisici statuari hanno lasciato tutti senza parole!

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: fisici statuari sulla spiaggia di Miami

La ex coppia d’oro del piccolo schermo (protagonista assoluta del Grande Fratello edizione 2004) Katia e Ascanio non hanno perso negli anni il loro incontrovertibile fascino.

katia ascanio
Fonte: Instagram

I due hanno pubblicato una foto che li ritrae di spalle abbracciati sulla assolata spiaggia di Miami e i fan non hanno potuto non notare i loro fisici statuari. “Guardo sempre al futuro con entusiasmo…amo sognare a occhi aperti, in fondo i sogni non costano nulla….Mi piace pensare che il meglio deve ancora venire“, ha scritto Katia nella caption della foto, (è stata infatti pubblicata sul suo profilo).

La moglie di Ascanio ha anche postato una foto che la ritrae abbracciata ai suoi figli, sempre di spalle, intenti ad ammirare il mare. La foto, come prevedibile, ha fatto incetta di like e moltissimi fan hanno volito commentare la foto. “Siete una bellissima famiglia”, ha scritto un fan. “La giusta positività per un mondo incerto”, ha commentato un altro. Non sono però mancati i commenti degli haters, tra cui un utente che ha criticato la scelta di Katia di pubblicare una foto della figlia in bikini. Immediata la risposta di Katia: “E perché? E’ forse più vergognoso di un bicipite o di una gamba? State facendo assaporare, purtroppo, anche ai bambini ogni tipo di oscenità”. Una risposta più che mai azzeccata.

Impostazioni privacy