Ilary Blasi accompagna Isabel nel suo primo giorno di scuola: la t-shirt griffata fa impazzire il web

Sono spuntate in rete alcune fotografie che ritraggono Ilary Blasi mentre accompagna la piccola Isabel nel suo primo giorno di scuola. 

Dopo l’ormai chiacchierata separazione da Francesco Totti, la Blasi ha trascorso le sue vacanze estive a Zanzibar e poi sulle Dolomiti. Non sono chiaramente mancati i numerosi scatti che l’hanno ritratta all’insegna del relax e della spensieratezza, in compagnia dei suoi tre figli. La stagione autunnale è adesso ormai alle porte, e sta per ricominciare il lavoro e la scuola.

La Blasi ha quindi accompagnato la sua terzogenita Isabel Totti in occasione dell’inizio della prima elementare: cos’ha indossato la piccola?

La t-shirt di Isabel

L’ultima arrivata di casa Totti sta crescendo a vista d’occhio: è infatti arrivata ai 6 anni, e ha iniziato la prima elementare. Si presume che sia in una scuola privata, dato che le lezioni sono per lei iniziate in anticipo rispetto alle strutture pubbliche. La sua mamma Ilary ha così provato un’emozione grandissima nell’accompagnare la piccola nel suo primo giorno di scuola, e non ha perso l’occasione per condividere questo momento speciale con tutti i suoi fan.

La piccola Isabel è infatti apparsa con un maxi zaino- trolley, che ha come decorazione degli unicorni. Quello che però non ha affatto lasciato indifferenti è stato il suo bellissimo outfit: la bambina ha infatti indossato un paio di pantaloncini di tuta neri, delle sneakers bianche e una t-shirt Moschino che è decorata con il suo grande logo fatto di cristalli. Molti si sono dunque domandati quale sia il costo effettivo di questa maglia e, cercando su internet, si è scoperto che la t-shirt ha un valore pari a 99 euro.

Come si è presentata Ilary Blasi

La Blasi è inoltre apparsa molto casual, e ha optato per un look semplice e comodo. La conduttrice ha infatti indossato una camicia bianca e un paio di jeans baggy con risvoltino sulla caviglia. Non sono inoltre mancate le Birkenstock a doppia fascia, ma anche una borsa elegante e originale. Si tratta di uno zaino Dior decorato con l’iconica stampa Oblique e un maxi logo: questo modello non è al momento disponibile sul sito ufficiale, e potrebbe quindi essere un accessorio appartenente a una vecchia collezione. Il suo costo effettivo è di ben 400 euro.

Impostazioni privacy