Giulia Salemi incanta con il perfetto look estivo da città: da copiare!

giulia salemi
Fonte: Instagram

La bellissima Giulia Salemi ha incantato tutti con il perfetto look estivo da sfoggiare in città al rientro dalle vacanze. Stile semplice ma impeccabile (e multicolor!).

Quando si tratta di stile Giulia Salemi è sempre una sicurezza. La nota influencer, infatti, non delude mai e riesce sempre a sorprendere i fan con outfit sempre perfetti e alla moda. Stavolta, per un appuntamento di lavoro, Giulia ha optato per un look chic e bon ton ma allo stesso cool e colorato ideale per il ritorno in città dopo le vacanze. Assolutamente da copiare!

Un outfit perfetto per qualunque tipo di fisico quello indossato dalla splendida influencer Giulia Salemi, che quando si tratta di moda non sbaglia mai un colpo. La Salemi è da poco tornata dalle vacanze trascorse con il suo compagno Pierpaolo Pretelli e ora è pronta a rituffarsi nel lavoro!

Giulia Salemi, l’outfit che incanta, perfetto per il rientro in città

Un outfit perfetto per l’ufficio, raffinato ed elegante, ma pur sempre allegro e colorato come l’estate. Giulia Salemi ha di nuovo incantato i suoi fan con un look davvero perfetto (ideale per il rientro al lavoro) composto da una camicetta a maniche lunghe color giallo canarino e un paio di pantaloni di un viola intenso a vita alta, a slanciare la sua figura.

giulia salemi outfit
Fonte: Instagram

Il dettaglio che piace di più? La magnifica borsetta rossa, che da un tocco glam in più alla mise. “Dopo questa incredibile estate sono pronta per tutti grandi progetti che stanno per cominciare”, ha scritto la Salemi (in inglese) nella caption della foto. In effetti sembra che la Salemi prenderà parte alla nuova stagione del Grande Fratello Vip e i fan non stanno più nella pelle.

Non si conosce ancora, però il ruolo che verrà assegnato all’interno del programma e i suoi followers si stanno sbizzarrendo proponendo un gran numero di idee (alcune decisamente fantasiose). Stando ad alcune voci di corridoio, pare che la Salemi potrebbe gestire il backstage (conversando con i concorrenti) prima e dopo l’inizio dello show. Qualunque sarà la sua occupazione, siamo certi che la sua presenza nel noto reality sarà molto apprezzata!

Impostazioni privacy