George Clooney la foto con i figli che ha fatto impazzire il web | La sua fotocopia

Stanno circolando in rete alcuni scatti che ritraggono George Clooney in compagnia dei suoi figli e di sua moglie Amal: eccoli, bellissimi!

Clooney è senz’altro uno degli attori più amati del mondo, che ha raggiunto la popolarità grazie al suo talento e alla sua bellezza. Dopo aver avuto numerose relazioni con le donne più belle del mondo dello spettacolo, si è sposato con l’avvocatessa Amal Alamuddin. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due gemelli Ella e Alexander.

Come sono i due piccoli di casa? Alcune fotografie spuntate in rete hanno dimostrato come i due siano l’esatta fotocopia del loro papà.

Lo scatto di George Clooney con i figli

L’amatissimo attore e sua moglie Amal sono stati immortalati mentre trascorrevano alcuni momenti spensierati sul Lago di Como, un luogo che Clooney ha sempre amato. La coppia ha infatti portato – in quel paradisiaco posto – i loro due figli, e anche loro hanno il volto davvero rilassato.

La bella famiglia è dunque stata immortalata mentre sta per raggiungere la loro villa a Laglio; si sono poi concessi un delizioso pranzo in motoscafo a Villa Passalacqua (un Grand Hotel a Moltrasio, ricavato in una dimora settecentesca). Entrambi sono bellissimi: lei indossa top e pantaloni color terra, e lui una t-shirt che mette in mostra i suoi muscoli. I gemellini scendono poi sul molo, e si divertono davvero molto.

Moltissimi fan hanno così notato una netta somiglianza tra l’attore hollywoodiano e i due piccolini, che hanno già conquistato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

L’incontro tra George Clooney e Amal

Il bel Clooney e la sua Amal si sono conosciuti nel 2013: sono stati presentati da un amico in comune e sono rimasti in contatto per vario tempo via mail. I due si sono sposati un anno dopo, e hanno celebrato le nozze con una bella cerimonia al lido di Venezia: lei ha indossato – per l’occasione – un abito di Oscar De La Renta, e lui un completo firmato Giorgio Armani. Hanno poi messo al mondo – nel 2017 – i due gemelli Ella e Alexander. Prima di lei, George è stato sposato con l’attrice Talia Basam, e ha avuto una relazione con Lisa Snowdon e con la nota showgirl italiana Elisabetta Canalis.