Diletta Leotta primo piano proibito | La foto vietata ai minori e quel dettaglio…

Diletta Leotta solonotizie
Diletta Leotta solonotizie

La conduttrice Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto su internet che ha letteralmente incendiato il web in un istante. Tanta bellezza non poteva infatti non essere immediatamente notata dai suoi follower che hanno riempito il suo profilo social di complimenti in pochissimi minuti.

È successo pochi giorni fa. La bellissima conduttrice Diletta Leotta catanese, classe 1991, ha postato una foto di lei mentre è al mare ed è stato subito un boom di like e commenti positivi dei suoi fan. La giovane professionista appare sempre più bella e il tempo per lei non sia mai passato. Intrigante con la sua semplicità e raffinatezza, la bella conduttrice ha dunque di nuovo conquistato tutti quanti con questa foto indimenticabile che in molti ricorderanno a lungo.

Diletta Leotta in costume al mare

La bellissima conduttrice in questo scatto che gira su internet è stata immortalata in costume mentre è in mezzo al mare e sta risalendo su una bellissima imbarcazione dopo aver fatto il bagno in acque blu cristalline. La sua bellezza si fonde perfettamente con quella dell’ambiente circostante dando vita a uno scatto semplicemente sensazionale destinato a fare storia. La bellissima conduttrice Diletta Leotta in questa foto sembra proprio una intrigante e favolosa sirena che con la sua bellezza ti ammalia per non lasciarti più andar via.

La famosa professionista indossa un bikini nero molto ammaliate ed essenziale che mette in mostra il suo fisico mozzafiato reso ancora più bello dalla sua perfetta abbronzatura. I capelli sono sciolti e bagnati e cadono dietro la schiena mentre per iluminare il viso porta un paio di campanelle color oro e al polso un piccolo bracciale sempre color oro. In molti hanno anche notato quel piccolo dettaglio che la rende ancora più intrigante agli occhi degli uomini mostrandola bella ma anche dolce. La bellissima presentatrice ha infatti in mano il suo piccolo cagnolino che coccola con molta tenerezza. Si tratta molto probabilmente di un chihuahua. A completare il tutto c’è un magnifico panorama di mare con un sole che sembra voler baciare con i suoi raggi la bellissima Diletta Letta illuminandola e rendendola ancora più raggiante di quanto questa bellissima conduttrice già non sia. E voi che ne pensate?

Diletta Leotta solonotizie
Diletta Leotta solonotizie