Bridgerton 3, quando esce e chi saranno i protagonisti

Bridgerton 3 solonotizie
Bridgerton 3 solonotizie

Dopo lo strabiliante successo delle prima due, si farà anche la terza stagione di questa saga che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di persone in tutto il mondo. Ma quando potremo vedere sul piccolo schermo Bridgerton 3 e chi sarà il protagonista della storia? Ma le novità non sono solo queste!  In arrivo anche la quarta stagione di questa splendida serie tv statunitense. 

La notizia è trapelata solo poche ore fa. I fan sono al settimo cielo, e hanno davvero ragione per esserlo. Prevista la realizzazione di Bridgerton 3 e addirittura di Bridgerton 4 e forse successive serie. Insomma, un successo questo tutto meritato per la serie tv statunitense create da Chris Van Dusen e prodotta dalla Shonda Rhimes e ispirati ai romanzi della scrittrice Julia Quinn. Chissà se anche queste due serie saranno in grado di bissare il successo di quello ottenuto delle due precedenti. E se tutto andrà come previsto dal team creativo, ci sarà almeno una stagione della serie tv per raccontare la storia di ogni fratello della famiglia Bridgerton che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Staremo a vedere. Di sicuro c’è molta attesa per vedere la terza serie sul piccolo schermo, in onda sempre su Netflix.

Tutto sulla terza serie di Bridgerton

Secondo gli ultimi rumors, la trama della terza serie di Bridgerton sarebbe sempre ambientata nell’alta società londinese durante un’utopica età della Reggenza inglese dove è totalmente assente il razzismo: un modo con dei valori questo che sembra aver conquistato e fatto sognare tantissimo molti telespettatori visto il numero dei fan della serie tv.

Di certo sappiamo che il protagonista di questa Bridgerton 3 è il secondogenito Benedict Bridgerton e sarà l’eroina di una storia in stile Cenerentola. L’uomo conoscerà infatti la bella Sophie Beckett che è la figlia illegittima di un conte relegata in servitù dalla sua malvagia matrigna e dalle due sorellastre. È durante l’annuale ballo in maschera Bridgerton Ball che i due si innamoreranno ma dopo la mezzanotte la ragazza scomparirà e spetterà al bel Benedict ritrovarla tra mille peripezie da cardiopalma. La divisione di classe presente nella società alimenterà la tensione e creerà ulteriori difficoltà e suspense nei telespettatori che si troveranno a doversi schierare con quello che si rivelerà l’eroe della situazione. Ce la farà il bel Benedict Bridgerton ha ritrovare la sua amata e a portarla in salvo con sé per vivere una vita da fiaba assieme? Insomma, anche mella terza serie di questa meravigliosa serie tv non mancheranno di certo i colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo e non li faranno perdere neanche una puntata di questa favolosa serie tv.

Bridgerton 3 solonotizie
Bridgerton 3 solonotizie
Impostazioni privacy