Belen pubblica una foto di sua figlia addormentata, ma un dettaglio non passa inosservato

belen rodriguez figli
Fonte: web

Belen Rodriguez è spesso al centro del gossip nazionale e sono moltissimi gli utenti Instagram che la seguono ogni giorno sul noto social network. In una delle ultime foto pubblicate dalla showgirl, che ritrae sua figlia addormentata nel suo lettino, è subito balzato agli occhi un dettaglio incredibile. Ecco quale!

Ancora un avolta Belen ha catturato l’attenzione degli utenti Instagram (suo malgrado!): La bella e simpatica showgirl è comprensibilmente legatissima ai suoi due figli, Antiago e Luna Marì, tanto che pubblica molto spesso loro fotografie. In uno degli ultimi scatti apparsi su Instagram la piccola Luna è addormentata nel suo lettino, ma qualcos’altro ha catturato l’attenzione dei sempre attenti follower della showgirl.

C’è un dettaglio che non è certo passato inosservato in una delle ultime foto pubblicate da Belen Rodriguez su Instagram. Nella foto in questione è ritratta la bellissima Luna Marì (avuta dalla relazione di breve durata con Antonino Spinalbese) intenta a schiacciare un pisolino e, ai suoi piedi, si può notare un cuscino molto particolare…

Belen pubblica una foto della figlia, ma un dettaglio non è passato inosservato!

Nello scatto in questione si può notare che la piccola Luna Marì appoggia i piedini su un grosso cuscino su cui è stampigliata sopra, a caratteri cubitali, la scritta “Belen”.

belen figlia
Fonte: Instagram

Un dettaglio che i fan più accorti non si sono certo persi e che li ha certamente fatti discutere. Infatti da diverso tempo c’è chi accusa la bella showgirl di essere troppo egocentrica e vanitosa, data la sua tendenza a pubblicare continuamente scatti molti sexy sul suo profilo Instagram. La presenza di un cuscino con sopra il suo nome potrebbe dare ragione a coloro che la accusano di narcisismo…ma forse, alla fine, che c’è di male ad avere un cuscino “personalizzato”?

Nel frattempo Belen ha scelto di ignorare le solite voci di corridoio che si susseguono su di lei per dedicarsi completamente alla sua carriera e soprattutto ai suoi figli, il suo bene più prezioso. Di recente la showgirl e modella ha anche accompagnato il figlio Santiago a scuola per l’inizio dell’anno scolastico ed è palese l’amore profondo che prova verso di lui. Che dire, una mamma modello!

Impostazioni privacy