Beautiful, il triste (e polemico) annuncio dell’amatissima attrice: “Lascio la soap”

Un’attrice molto seguita della soap opera Beautiful ha reso noto il suo imminente abbandono dalla serie: qual è il motivo di questa decisione?

La celebre soap ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

E’ recentemente arrivato un triste annuncio, che ha fatto parlare tutti i telespettatori più affezionati: l’attrice lascerà definitivamente Beautiful.

L’addio inaspettato

Nel corso delle puntate che stanno andando in onda in questo periodo, Eric ha scelto di lasciare Quinn Fuller dopo la scoperta del suo tradimento con Carter. Negli episodi americani, la donna è quindi uscita definitivamente di scena e questo suo allontanamento dalla soap ha lasciato senza parole tutti i fan.

Durante un’intervista rilasciata dall’attrice Rena Sofer – che interpreta appunto il personaggio di Quinn -, la stessa ha rivelato il motivo per cui ha deciso di allontanarsi da Beautiful. “In pratica mi hanno detto che non avevano idea di cosa sarebbe successo a Quinn chiedendomi di passare in recurring“, ha infatti svelato lei. L’attrice ha inoltre dichiarato di aver capito che non avevano piani per il suo personaggio, e ha per questo scelto di prendere le distanze dalla serie. “Credo di meritare di più che restare seduta ad aspettare che a loro vengano idee“, ha concluso la Sofer.

La donna ha così rifiutato la loro offerta di passare in recurring, ossia di interpretare un personaggio secondario che appare raramente all’interno della soap. “Già è difficile restare in una soap quando non hai una storia“, ha continuato lei, “tornare come ricorrente in uno show in cui sei stato ogni giorno un giocatore attivo non è fattibile per me“. Ha così scelto di proseguire per la sua strada, e di lanciarsi nel suo futuro.

Rena Sofer ha inoltre svelato che aveva già preso la decisione di lasciare Beautiful: lo ha fatto quando è terminata la storia tra Quinn e Carter. “Ho capito che era il momento giusto“, ha detto l’attrice.

“In pratica mi hanno detto che non avevano idea di cosa sarebbe successo a Quinn chiedendomi di passare in recurring. A quel punto mi è stato chiaro che non avevano piani per il mio personaggio ed è stato facile decidere. Credo di meritare di più che restare seduta ad aspettare che a loro vengano idee”.

 

L’attrice di Quinn esclude di tornare a Beautiful: “Voglio andare avanti”

Rena Sofer ha rifiutato l’offerta della produzione di passare in “recurring”. Un personaggio “recurring” o personaggio secondario appare di tanto in tanto durante la serie. Spesso interpreta un ruolo importante in più di un episodio. Appare meno spesso dei personaggi regolari ma più frequentemente delle guest star. L’attrice che interpreta Quinn ha sempre avuto un ruolo da protagonista in Beautiful, è normale quindi che abbia deciso di abbandonare e non ha nessuna intenzione di tornare. Dice a riguardo:

Impostazioni privacy