Wanda Nara appare diversa nella foto su Instagram: i fan si scatenano

Wanda Nara si è mostrata con un nuovo aspetto sui suoi profili social: non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi da parte dei fan.

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modellaballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.

Tutti i followers sono rimasti senza parole, e non hanno fatto a meno di notare la sua bellezza. Ecco qualche commento apparso sul web.

Wanda Nara appare così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha postato una fotografia che la ritrae in una veste meravigliosa: la procuratrice sportiva ha infatti optato per un look total black. Non è inoltre passato inosservato il suo bellissimo make-up, che ha risaltato sempre di più il suo sguardo e la sua femminilità.

I fan si sono così scatenati con i commenti, e hanno evidenziato la sua bellezza. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bellissimo scatto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei di una bellezza incommensurabile”, “Sexy e bellissima. Sei la mia preferita“, “Sei davvero splendida”.

Attivissima sui social, la moglie di Mauro Icardi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 13 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La sua vita privata

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli ValentinoBenedicto e Constantino. La Nara si è invece legata sentimentalmente – dopo il loro divorzio – a Mauro Icardi: i due sono oggi molto uniti e innamorati. La coppia si è infatti sposata nel 2014 e i due hanno poi dato alla luce i figli Francesca e Isabella. Wanda è dunque mamma di ben cinque figli: vivono tutti con lei e Icardi in una meravigliosa dimora.

Impostazioni privacy