Stefano De Martino cambia look e le fan impazziscono: si è mostrato così

stefano de martino
Fonte: Instagram

Stefano De martino ha voluto dare una rinfrescata al suo look e le fan sembra abbiano apprezzato molto la scelta di stile!

Cambiamento importante per Stefano De Martino. Il noto ballerino e conduttore ha voluto modificare il suo taglio di capelli e ha mostrato il risultato nelle stories del suo account Instagram, da sempre seguitissimo. A quanto pare il look è piaciuto molto alle fan che hanno subito dimostrato il loro apprezzamento!

Stefano De Martino ha abbandonato (per il momento) la sua chioma folta e selvaggia e ha optato per un look più composto da vero latin lover che ha immediatamente mandato in visibilio tutte le fan. Il noto ballerino si sta preparando a iniziare un nuovo anno lavorativo in grande stile, mentre dal punto di vista personale non potrebbe essere più soddisfatto, dopo essersi riavvicinato alla moglie Belen e aver conservato un rapporto unico e speciale con il figlio Santiago.

Stefano De Martino manda le fa in visibilio: il nuovo taglio di capelli è da urlo!

Anno nuovo, taglio di capelli nuovo! Stefano De Martino ha intenzione di ripartire alla grande con la nuova stagione televisiva in procinto di cominciare e ha optato per un taglio più corto e ordinato che ha subito generato ammirazione nei fan.

de martino look
Fonte: Instagram

Per Stefano si può dire che questa estate sia stata più che positiva. Il ballerino e conduttore ha infatti passato molto tempo in compagnia della moglie Belen (con la quale ha ricucito i rapporti da qualche mese) e il figlio Santiago. A loro si è unita anche la piccola Luna Marì, avuta da Belen durante la relazione con Antonino Spinalbese. Poco tempo fa, Belen ha anche rivelato in un video dolcissimo il modo in cui Luna Marì si riferisce a Stefano. La piccola è solita chiamarlo “TeTè”, e con lui Luna ha un rapporto davvero meraviglioso. Anche Stefano ha rivelato, in una intervista, di provare molto affetto per la piccola di casa. “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, aveva confidato al Corriere della Sera. Insomma, una famiglia allargata che non potrebbe essere più felice! Noi intanto non vediamo l’ora di rivedere presto Stefano e Belen sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy