Romina Power l’annuncio che ha spiazzato tutti: “Siamo…”

Romina Power ha recentemente dato un importante annuncio: ci sarebbero grandi novità per la cantante! Ecco di cosa si tratta esattamente.

La Power è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo il matrimonio con Albano, con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come ‘Ci sarà‘ e ‘Felicità‘, e ha lasciato senz’altro un segno indelebile nella storia della musica italiana.

Cos’ha annunciato allora l’ex moglie di Albano? Tutti i fan sono rimasti senza parole, e non vedono l’ora di scoprirne di più.

L’annuncio di Romina Power

La Power è sicuramente una delle artiste più amate di sempre, e la sua carriera è spesso al centro dell’attenzione: attivissima sui social, pubblica inoltre frequentemente scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

I suoi progetti lavorativi non sono per nulla terminati: la Power si sta infatti preparando a partire per un nuovo tour in compagnia di Albano. I due ex coniugi usciranno fuori dai confini italiani e si esibiranno in varie città europee come Vienna, Zurigo e Sofia. Ma non è tutto: nel corso di un’intervista che la bella Romina ha rilasciato per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, lei stessa ha parlato del suo futuro lavorativo e dei progetti che sta per realizzare.

Siamo in trattativa per la mia partecipazione a uno show“, ha infatti svelato lei, “ma per ora non posso rivelare di più“. Pare dunque che la Power sarà presente in un programma televisivo, ma non sono state rivelate informazioni in più a tal proposito. I fan non sono intanto più nella pelle e vogliono a tutti i costi sapere quello che succederà nella carriera dell’amatissima cantante. Le ipotesi sono tante, ma non resta che attendere per scoprirne di più: c’è infatti molto attesa per il ritorno dell’artista nel piccolo schermo. I suoi seguaci non potranno infatti fare a meno di seguirla anche in tv!

Impostazioni privacy