Monica Bellucci, vi ricordate com’era da giovane? Cambiamento impressionante

monica bellucci
Fonte: web

Monica Bellucci è considerata una delle donne più belle che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Ma vi ricordate com’era all’inizio della sua carriera? Che trasformazione!

Chi è la più bella donna italiana di sempre nello show business? Una domanda di certo non facile, ma alla quale moltissimi risponderebbero senza alcun dubbio: Monica Bellucci! La diva italiana nata a Città di Castello è una vera e propria icona della moda e del cinema del Bel Paese e ora anche al figlia primogenita Deva sta seguendo le sue orme (avendo ereditato la bellezza disarmante della madre). Ma vi ricordate com’era Monica da giovane?

Un cambiamento davvero impressionante quello fatto da Monica Bellucci rispetto ai suoi primi anni di carriera. Dal punto di vista estetico, infatti, oggi è completamente irriconoscibile rispetto agli anni ’80, periodo nel quale ha iniziato a posare come modella per le principali riviste di moda al mondo. Da lì al cinema il passo è stato breve…

Monica Bellucci, com’era da giovane? La trasformazione che lascia esterrefatti

Una Monica Bellucci quasi irriconoscibile quella che occupava le prime pagine delle maggiori riveste di moda internazionali negli anni 80 e 90.

monica bellucci giovane
Fonte: web

Sono stati quelli, infatti, gli anni d’oro per la conosciutissima diva italiana, che in quel periodo si affacciava con incredibile timidezza al mondo dello spettacolo. Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti. Dopo una serie di ruoli minori in alcune pellicole italiane, la Monica nazionale è poi passata a recitare in film hollywoodiani importanti tra cui I fratelli Grimm e l’incantevole strega (al fianco di Matt Damon), Matrix Reloaded e Spectre. Una carriera in cui sono stati davvero pochi i “bassi” e moltissimi gli “alti”.

monica bellucci giovane
Fonte: web

Anche dal punto di vista sentimentale la sua vita è stata ricca di passione e sentimento. Iconica la sua love story con l’attore francese Vincent Cassel, conosciuto alla fine degli anni ’90 sul set del fil L’appartamento. Dalla relazione con lui sono nate entrambe le sue due figlie, Deva e Leonie. Nonostante il passare degli anni, Monica rimane una delle donne più belle del mondo, ammirata da tutti, anche da Hollywood (che l’ha sempre apprezzata particolarmente come simbolo della bellezza mediterranea). Un vero orgoglio made in Italy!

Impostazioni privacy