Meghan Markle le foto proibite della Duchessa fanno discutere | E’ già polemica


Le nuove foto di Meghan Markle fanno già discutere e molti le considerano disdicevoli e inopportune per il suo ruolo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Meghan Markle si conferma come la manna dal cielo per riviste e giornali di gossip di mezzo mondo. Stavolta la Duchessa divide per via di alcuni scatti che la riprendono in pose che taluni hanno definito addirittura inopportune e disdicevoli. La Markle è divenuta Duchessa nel 2018, per via del matrimonio con il Principe Henry. Il successivo addio all’Inghilterra le ha fatto perdere, però, unitamente al marito, il titolo di membro senior, ovvero quella particolare condizione per cui chi “lavora” per la Royal Family acquista anche in termini di sicurezza e benefit economici.

Adesso uno shooting fotografico realizzato da The cut, starebbe contribuendo ad aumentare ulteriormente le distanze tra le due sponde dell’oceano Atlantico. Tra la Famiglia Reale e i sudditi da una parte, e i Sussex dall’altra. Le foto che ritraggono la Duchessa non sarebbero ben vista ed anzi avrebbero provocato delle reazioni di biasimo.

Meghan Markle: gli scatti che fanno storcere il naso

Una ennesima polemica si è sollevata riguardo alle ultime foto di Meghan Markle. La donna ha infatti posato per la rivista patinata The cut, occupando tutta la copertina con un primo in cui appare fissando l’obiettivo della camera con uno sguardo deciso e volitivo. Il look dell’ex attrice è contraddistinto da capelli divisi da una riga in mezzo e raccolti in uno chignon, due orecchini verde smeraldo che contrastano i colori del viso, e un lupetto nero che fascia i collo della Duchessa.

Sul sito Instagram della rivista è stato dato ampio risalto all’iniziativa, descrivendo in didascalia anche alcuni aspetti dell’incontro con la Markle, che ha pure rilasciato un’intervista. Nelle pose realizzate, molti detrattori ci hanno vista una sovraesposizione più confacente alle dive di Hollywood che non ad una congiunta della Regina, sebbene acquisita. Gli scatti sono stati opera di uno dei fotografi più affermati al mondo: il britannico Campbell Addy. Mentre l’intervista è stata rilasciata alla giornalista Allison P. Davis, per lanciare il podcast “Archetypes”, su Spotify da fine agosto.


La Duchessa si è fatta quindi ritrarre con un tailler bianco ma anche con un provocante vestito nero senza spalline e in tweed Chanel, molto scollato e con le gambe ampiamente scoperte e accavallate. Inoltre la moglie di Harry nella foto è scalza coi piedi poggiati sull’erba. Infine una semplice collana di perle completa l’outfit.

 

Impostazioni privacy