Il ritorno a scuola di Nathan Falco Briatore | Ecco come lo accompagna mamma Elisabetta


Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore torna a scuola. Ecco la curiosa mise con cui lo accompagna la bellissima conduttrice.

Dopo il lungo periodo estivo, vissuto chi al mare, chi in montagna, chi a casa, ecco per gli studenti tornare sui banchi di scuola. Anche per la famiglia Briatore non è diverso. Elisabetta Gregoraci, trascorse le vacanze tra la Puglia, Capri e la Costa Smeralda, è rientrata nel Principato di Monaco per riprendere a seguire l’educazione scolastica del figlio Nathan. A questo proposito, il giovane frequenta un istituto privato internazionale, dove il calendario per gli studenti è differente rispetto a quello delle scuole pubbliche.
Dalle immagini che ritraggono la star della tv accompagnare il figlio, spiccano alcuni particolari.

Innanzitutto l’affetto che la donna dimostra nei confronti del ragazzo; e poi l’outfit sfoggiato per l’occasione dalla ex di Briatore.

Elisabetta e Nathan: lo scatto sorprendente su Instagram e la mise che attira l’attenzione

Ad accompagnare Nathan a scuola, ci ha pensato Elisabetta Gregoraci. Una foto pubblicata sul profilo della conduttrice la dice lunga su quanto la showgirl abbia tenuto ad essere presente all’appuntamento. Il senso del gesto è poi spiegato anche lungo le righe di un messaggio che la stessa star televisiva ha pubblicato su Instagram.
“E’ giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per @falconathanbriatore. .È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale” – ha commentato la Gregoraci.

Poi l’augurio di ogni desiderato bene al figlio, secondo il cuore di mamma:
“Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”.


Il post è raggiunto da una infinità di like e di commenti, tra i quali si notano quelli di Caterina Balivo e Victoria Silvstedt. Ad incuriosire, però, è stata la mise della conduttrice calabrese. Arancione e con delle ciabattine nere. Si tratta di un completino di seta, a primo acchito somigliante ad un pigiama, composto da pantaloncini over e camicia coordinata con i lacci introno al collo. A completare la tenuta, dei sandali a ciabatta Hermès, modello Oran, stimate intorno alle 500 euro.
Nathan da buon scolaro, indossava invece una divisa blu con bermuda e polo e calzoncini celesti. Mentre ai piedi portava delle sneakers Nike Custom Air Jordan 4 Retro

Impostazioni privacy