Giulia Pauselli è diventata mamma! Ecco la prima foto con il figlio

giulia pauselli mamma
Fonte: Instagram

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori! Ad annunciare la nascita del loro pargoletto è stato proprio papà Marcello sul suo account Instagram. E i fan di Amici sono andati in visibilio!

Fiocco azzurro per Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta! I due ben noti volti id Amici sono diventati genitori e nel loro primo post pubblicato su Instagram dopo la nascita non hanno nascosto la loro “felicità indescrivibile”. La coppia ha anche reso noto (finalmente!) il nome del piccolo e i fan sono andati in visibilio!

Grande gioia per tutti fan di Amici! Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati mamma e papà e hanno celebrato l’evento con un post su Instagram, accolto con grande tripudio dai loro followers. Ora per loro inizierà una nuova fase della loro vita che entrambi non vedono l’ora di vivere.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta genitori! La commovente foto pubblicata su Instagram

Una foto davvero commovente per annunciare la nascita del loro bebè quella pubblicata congiuntamente da Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta.

giulia pauselli marcello sacchetta figlio
Fonte: Instagram

I due si sono mostrati più innamorati che mai durante tutta l’estate e ora la nascita del piccolo Romeo (questo il nome scelto per il loro primo figlio) ha suggellato la loro forte unione. “Dora in avanti tu chiamami “Amore”, e io sarò per te non più Romeo, perché mi avrai così ribattezzato. Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile”, hanno scritto Marcello e Giulia nella caption della foto.

I followers hanno riempito di commenti il bellissimo post. “Auguri! benvenuto Romeo”, ha scritto un fan. A lasciare le loro congratulazioni sono stati anche volti noti del mondo dello spettacolo. Elisabetta Gregoraci ha commentato: “Congratulazioni ragazzi! che meraviglia…Ben arrivato piccolo Romeo”, e Paolo Ciavarro ha scritto un semplice ma commosso “Auguri ragazzi!!” con tanti cuori a seguire. “Auguri a questa nuova famiglia”, ha commentato Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini.

Un’emozione davvero fortissima che di certo i due neo genitori sapranno celebrare al meglio. Noi intanto non vediamo l’ora di veder crescere il piccolo Romeo, felice e spensierato tra le braccia di papà e mamma.

Impostazioni privacy