Georgina Rodriguez si presenta così in Chiesa: scoppia la polemica

Georgina Rodriguez si è presentata in Chiesa con questo outfit: non sono mancati i numerosi messaggi di polemica sui suoi profili social.

La Rodriguez ha raggiunto la popolarità grazie alla sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo: i due si sono conosciuti in un negozio Gucci di Madrid nel quale lei lavorava. Dopo essersi innamorati, hanno iniziato una bella storia d’amore e hanno creato una meravigliosa famiglia. Lei è oggi una modella e influencer, sempre molto amata da tutti i suoi followers. Nel 2020, è anche salita sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo.

Stanno circolando in rete alcuni suoi scatti che la ritraggono in Chiesa: ecco per quale abito ha optato lei per l’occasione. E’ bellissima come sempre!

Georgina Rodriguez a Fatima

Attivissima sui social, la bellissima pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto. La modella si è adesso recata a Fatima per pregare la Madonna e per affidarsi completamente alla fede: la Rodriguez è infatti sempre molto credente, e lo ha dimostrato in più occasioni.

Non sono però mancate le polemiche, dato che alcuni utenti del web hanno commentato il suo outfit. Georgina ha postato alcune fotografie che la ritraggono di spalle: i suoi capelli neri sono coperti da un foulard, in segno di rispetto per il luogo in cui si trova. Quello che non è però passato inosservato è stato il prezzo dell’accessorio: si tratta di un pezzo appartenente alla vecchia collezione Chanel, che ha un valore che si aggira intorno ai 380 euro. Anche la sua borsa a tracolla è firmata Chanel, e costa ben 11.782 euro.

I suoi fan hanno inoltre notato i sandali Oran di Hermès che – sul sito ufficiale della Maison – viene venuta a 510 euro. La showgirl ha inoltre indossato un abito bianco aderente e con uno spacco posteriore. Si possono quindi leggere – sul web – vari commenti sull’outfit di Georgina Rodriguez: non sono dunque mancate le polemiche, ma nemmeno i complimenti. Molti hanno infatti esaltato la sua bellezza e la sua femminilità.

Impostazioni privacy