Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sposi: il costo delle fedi in platino e diamanti

Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie
Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono detti si lo scorso 27 agosto con una cerimonia da favola. Bellissima la Divina in abito bianco e anche lo sposo è apparso molto elegante. Felici e raggianti i due neosposi sono usciti dalla chiesa mano nella mano. Lo scatto è subito diventato virale. Ma sapete quanto i due hanno speso solo per le fedi?

È successo meno di una settimana fa. La bellissima Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta si sono uniti in matrimonio a Venezia, la città dell’amore. È questo l’inizio di un nuovo capitolo di una fantastica storia iniziata tre anni fa quando i due hanno cominciato a frequentarsi come fidanzanti e non più come semplicemente allenatore e nuotatrice. Chissà quali altre soprese ci riserveranno questa bella e talentuosa giovane 34enne e suo marito assieme adesso che l’avventura come nuotatrice della Divina sembra terminata?

Fedi speciali per un grandissimo amore

I fan sono in trepidante attesa di avere qualche notizia sul futuro della Divina adesso che si è sposata e sembra aver lasciato alla spalle le competizioni come nuotatrice. La bellissima Federica Pellegrini sceglierà di dedicarsi completamente alla famiglia? Oppure, ha delle offerte di lavoro nel cassetto magari per qualche progetto nel piccolo schermo lei che per tanti anni è stato un simbolo del talento del notro Paese e un’icona per moltissimi giovani?

Intanto le foto del suo matrimonio stanno facendo il giro del web riscuotendo un enorme successo. Un’amore quello tra i coniugi Giunta molto forte nato giorno per giorno che i due neo sposi hanno voluto celebrare regalandosi anche delle fedi personalizzate davvero speciali e di grandissimo valore. Si tratta, infatti, di fedi realizzate nel metallo più prezioso, ovvero in platino, nelle quali sono incastonati piccoli diamanti. Pare che i due coniugi abbiano scelto delle fedi appartenenti alla collezione D. Side e che abbiano fatto personalizzare i gioielli arrivando a spendere forse più di 4 mila euro. Ma questo è un acquisto che si fa una volta sola nella vita ed è servito a sugellare un amore davvero passionale e speciale nato, come già detto, un poco per volta tra i due fino a diventare talmente forte da far sentire loro il desiderio di sposarsi e fare un percorso di vita assieme. Che il loro amore sia molto intenso lo si è visto anche mentre durante la festa del matrimonio i due neo-sposi si sono esibiti ballando un tango assieme.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie
Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie
Impostazioni privacy