Estetista Cinica, ecco come si è presentata sul Red Carpet di Venezia

Estetica Cinica ha sfilato sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia: come si è presentata? Ecco il suo delizioso outfit. 

Il suo vero nome è Cristina Fogazzi, ed è un’esperta del mondo estetico ma soprattutto di cellulite, grasso in eccesso e peli superflui. Ha per questo deciso di attivarsi nel mondo del web e di chiamarsi con lo pseudonimo di Estetista Cinica, diventata ormai una vera e propria influencer ma anche uno dei personaggi più seguiti della rete e del mondo del beauty care.

E’ stata per questo invitata al Festival del Cinema di Venezia, e ha incantato tutti con la sua bellezza e originalità. La donna si è presentata così.

L’outfit di Estetista Cinica

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Fogazzi ha postato un reel nel quale ha condiviso con tutti i fan il suo meraviglioso aspetto in occasione del Festival a cui ha preso parte. Ha infatti sfilato sul red carpet con un originalissimo abito, che ha senz’altro lasciato tutti senza parole.

L’Estetista Cinica ha infatti optato per un abito bianco e nero: si tratta di un vestito largo e lungo, che rispecchia a pieno tutta la sua femminilità e semplicità. Il suo è stato infatti un outfit spontaneo, proprio come dimostra di essere lei nel corso dei vari filmati che pubblica. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Abito stupendo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: Sembri una Dea.. veramente bellissima“, “Stai benissimo con questo abito”, “Sei raggiante”.

Attivissima sui social, Cristina Fogazzi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 966 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Chi è Estetista Cinica

Lei stessa ha rivelato – nel corso di un’intervista – di essere diventata l’Estetista Cinica un po’ per gioco. “Alla gente piaceva l’idea di parlare della bellezza in modo così spietato“, ha infatti raccontato la Fogazzi, che ha anche scritto un libro intitolato Guida cinica alla cellulite (in collaborazione con il dottor Enrico Motta, specialista in chirurgia estetica). E’ inoltre molto attiva sui social e ha creato anche VeraLab, ossia un laboratorio di prodotti dedicati al rispetto del corpo, della pelle e dell’ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Fogazzi (@estetistacinica)

Impostazioni privacy