Elettra Lamborghini mostra il suo unico, vero amore: la foto inaspettata commuove i fan

elettra lamborghini
Fonte: Instagram

Con sorpresa di tutti, Elettra Lamborghini ha pubblicato la foto del suo amore più grande, dal quale difficilmente si separa. Lo scatto è così dolce che ha commosso tutti i fan!

Momenti di commozione per i fan Di Elettra Lamborghini. La nota cantante ed ereditiera ha da poco pubblicato nelle sue storie Instagram la foto dolcissima del suo più grande amore che più volte i fan hanno potuto vedere nei post e nei vari aggiornamenti via stories della Lamborghini. Ma di chi si tratta?

Elettra Lamborghini ha un unico vero grande amore, dal quale raramente si separa. Se lo porta dietro, infatti, in ogni viaggio nei suoi tour e i due sono davvero stupendi e dolcissimi insieme. Ma di chi si tratta? Forse i più accorti hanno già capito di chi stiamo parlando…

Elettra Lamborghini mostra il suo unico, vero amore: la foto dolcissima

In una recente foto apparsa nelle storie Instagram, Elettra Lamborghini ha mostrato il suo più grande amore: il suo cane, la bellissima e adorabile Lea!

elettra lamborghini cane
Fonte: Instagram

La cagnetta (un chihuahua) si è unita alla famiglia di Elettra meno di un anno fa ma le due sono già inseparabili. Non di rado, la cantante pubblica foto dolcissime dell’adorabile cagnolina nelle stories, mandando i fan in brodo di giuggiole. Per Elettra, infatti, la piccola Lea è come una figlia e, nonostante l’adozione sia avvenuta non molto tempo fa la piccola è già affezionatissima alla sua mamma umana.

Nell’ultima foto condivisa dalla cantante, si vede la piccola Lea addormentata teneramente nel letto mentre stringe tra le zampette un peluche di Lilo e Stitch, che pare essere il su preferito. “Col suo pupazzino”, ha scritto a corredo della foto Elettra, mettendo in sottofondo la celebre canzoncina della ninna ninna. Elettra non ha mai fatto mistero di provare un grande amore per i cani. Tanto che (pare) ne possegga circa venti. La cantante adora però qualsiasi tipo d animale, dai cavalli ai gatti, di cui pubblica spesso scatti ispirati.

La sua passione per i chihuahua, in particolare, è venuta fuori al meglio durante il periodo di lockdown. Nella fase più acuta della pandemia, infatti, Elettra ha approfittato della sua permanenza a casa per postare moltissime foto dei suoi cagnetti. Chiaramente apprezzatissime dai suoi followers!

Impostazioni privacy