Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ci sarà e chi no, grandi assenti

uomini e donne
Fonte: web

La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata e già sono emerse alcune anticipazioni molto interessanti su chi vedremo quest’anno nello show. Ecco tutte le novità!

A segnalare tutte le principali novità che ci saranno nella nuova stagione di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni che, sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha annunciato chi rivedremo in studio. Intanto i fan non vedono l’ora che il dating show più amato venga trasmesso nuovamente sulle reti Mediaset!

Si è discusso tanto durante l’astate su chi avrebbe potuto fare ritorno nello studio di Uomini e Donne e ora possiamo avere qualche notizia certa. A fornirci molte informazioni è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, da sempre informatissima su qualunque novità introdotta nello show. Ma allora chi tornerà in studio quest’anno?

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi tornerà in studio

Lorenzo Pugnaloni si è concentrato sul trono Over per segnalare tutte le novità di quest’anno a Uomini e Donne. Intanto, nelle puntate che andranno in onda a settembre ci verranno presentate le due nuove troniste , Lavinia e Federica. Non si conoscono ancora, invece, i nomi dei tronisti uomini.

ida platano riccardo guarnieri
Fonte: web

Per la gioia di tutti fan, potremo rivedere al loro posto (ormai storico) le due celebri opinioniste Gemma Galgani e Tina Cipollari, che anche quest’anno promettono fuoco e fiamme! Come da copione, le due hanno già cominciato a punzecchiarsi e vicenda e pare che Tina si sia sarcasticamente complimentata con la Galgani per non aver ceduto alla chirurgia plastica durante l’estate. A ogni modo, Gemma ha già un suo corteggiatore, Didier. Riuscirà a conquistare il cuore della nostra amata opinionista?

A tornare in studio sono stati anche Fabio Incarnato, Pinuccia, Catia, Alessandro, Daniela e… Ida Platano e Riccardo Guarnieri! La ex celebre coppia del programma ha già avuto modo di litigare durante la prima puntata e questo fa presagire un anno altrettanto movimentato per i due. A fare ritorno è stato anche Alessandro Vicinanza, che pare molto interessato alla tronista Federica (anche se lei non sembra molto presa del corteggiatore). Grande assente? Biagio, che probabilmente ha abbandonato il programma.