Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ci sarà e chi no, grandi assenti

uomini e donne
Fonte: web

La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata e già sono emerse alcune anticipazioni molto interessanti su chi vedremo quest’anno nello show. Ecco tutte le novità!

A segnalare tutte le principali novità che ci saranno nella nuova stagione di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni che, sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha annunciato chi rivedremo in studio. Intanto i fan non vedono l’ora che il dating show più amato venga trasmesso nuovamente sulle reti Mediaset!

Si è discusso tanto durante l’astate su chi avrebbe potuto fare ritorno nello studio di Uomini e Donne e ora possiamo avere qualche notizia certa. A fornirci molte informazioni è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, da sempre informatissima su qualunque novità introdotta nello show. Ma allora chi tornerà in studio quest’anno?

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi tornerà in studio

Lorenzo Pugnaloni si è concentrato sul trono Over per segnalare tutte le novità di quest’anno a Uomini e Donne. Intanto, nelle puntate che andranno in onda a settembre ci verranno presentate le due nuove troniste , Lavinia e Federica. Non si conoscono ancora, invece, i nomi dei tronisti uomini.

ida platano riccardo guarnieri
Fonte: web

Per la gioia di tutti fan, potremo rivedere al loro posto (ormai storico) le due celebri opinioniste Gemma Galgani e Tina Cipollari, che anche quest’anno promettono fuoco e fiamme! Come da copione, le due hanno già cominciato a punzecchiarsi e vicenda e pare che Tina si sia sarcasticamente complimentata con la Galgani per non aver ceduto alla chirurgia plastica durante l’estate. A ogni modo, Gemma ha già un suo corteggiatore, Didier. Riuscirà a conquistare il cuore della nostra amata opinionista?

A tornare in studio sono stati anche Fabio Incarnato, Pinuccia, Catia, Alessandro, Daniela e… Ida Platano e Riccardo Guarnieri! La ex celebre coppia del programma ha già avuto modo di litigare durante la prima puntata e questo fa presagire un anno altrettanto movimentato per i due. A fare ritorno è stato anche Alessandro Vicinanza, che pare molto interessato alla tronista Federica (anche se lei non sembra molto presa del corteggiatore). Grande assente? Biagio, che probabilmente ha abbandonato il programma.

Impostazioni privacy