William e Harry, la decisione scuote il popolo britannico (e deluderebbe anche Lady D)

william harry
Fonte: Pinterest

William e Harry hanno di recente preso una decisione molto controversa che non è piaciuta al popolo britannico e che di sicuro rattristerebbe anche la loro defunta madre, Lady Diana. Ecco cosa hanno scelto di fare.

Una decisione di certo sofferta ma necessaria, quella presa dai principi d’Inghilterra Harry e William. Tra i due fratelli già da tempo non scorre più buon sangue e hanno praticamente smesso di parlarsi da mesi. Pare che dietro questo allontanamento si celino incomprensioni mai del tutto portate alla luce (e, come sempre, c’è di mezzo Meghan Markle…)

I principi d’Inghilterra William e Harry hanno fatto una scelta che avrebbe rattristato enormemente anche lady Diana. Continuano infatti i dissapori tra i due, che paiono molto lontani da una riappacificazione. William, infatti, non ha mai accettato l’allontanamento di Harry da Palazzo Reale e si è sentito tradito (come molti altri insieme a lui). D’altro canto, Harry si è sempre sentito ostacolato dalla sua famiglia nel raggiungimento della piena libertà dal protocollo reale alla quale ha sempre anelato. Ma quale decisione hanno reso i due fratelli che ha scosso tutti?

William e Harry, la decisione lascia tutti senza parole

Pare che i due principi d’Inghilterra William e Harry abbiano deciso di trascorrere separatamente il 25° anniversario della morte di Lady Diana. 

william harry
Fonte: Pinterest

Una scelta sofferta che ha palesemente deluso tutti i sudditi britannici. A riportare la notizia è stato il Telegraph, da sempre aggiornatissimo sulla situazione a Palazzo Reale. La decisione amara presa dai due fratelli sarebbe la prova tangibile che tra loro i rapporti oggi sono più tesi che mai. L’ultima volta che il popolo britannico ha avuto occasione di vederli insieme è stata la scorsa estate, durante l’inaugurazione della statua di Lady Diana nei giardini di Kensington Palace.

Ora sembra proprio che i due abbiano interrotto qualsiasi rapporto e di certo ad allontanarli ancor di più saranno state le recenti confessioni fatte da Meghan Markle a The Cut sulla famiglia reale. Insomma, pare proprio che i duchi di Sussex non perdano occasione per gettare fango su Palazzo Reale. Una riappacificazione, a questo punto, sembra davvero impossibile.

Impostazioni privacy