Un altro domani, anticipazioni da cardiopalma sulla soap spagnola

Un altro domani solonotizie
Un altro domani solonotizie

Tante ed incredibili le novità che aspettano nei prossimi giorni i fan dell soap spagnola “Un altro giorno” che sta avendo sempre più successo anche nel nostro paese. Succederà infatti quanto di più inaspettato si possa mai credere e tutto cambierà, così in un attimo. Vediamo nei dettagli con lo spoiler. 

Succederà in questi giorni, più precisamente dal 29 agosto al 2 settembre p.v. Grandi novità in arrivo per la bellissima Julia e anche grandi decisioni da prendere destinate a stravolgere la sua vita, qualunque scelta la giovane e bellissima ragazza prenda.  La giovane sarà infatti messa a dura prova dalle vicissitudini della vit e quindi che cosa farà? Sappiate però che non sarà la sola a dover affrontare i suoi problemi con acume e diplomazia: toccherà infatti anche alla bella Carmen riuscire a destreggiarsi in un fidanzamento con l’uomo che non ama impostole dalla famiglia. Insomma, le novità sono davvero tante e una più sconvolgente dell’altra ma almeno per una delle due sappiamo che un piccolo lieto fine che aprirà nuove prospettive sul futuro c’è di sicuro.

Quel piccolo gesto che dà una nuova prospettiva alla vita di Julia

C’è molta attesa per le prossime puntate della sopa “Un altro domani”. La bellissima Julia dopo una notte di passione con Sergio rimarrà in cinta ma scoprirà suo malgrado di aver fatto un grosso errore perché l’uomo non si rivelerà quello che le credeva reagendo inaspettatamente alla notizia che diventerà padre lasciando sorpresi tutti quanti.

La bella Julia confesserà questo suo segreto soltanto alla sua amica Elena ma purtroppo i suoi frequenti malesseri dovuti alla gravidanza daranno spazi a chiacchiericci in paesi e tutto si complicherà con l’arrivo della madre Diana che andrà a vivere da Julia. E sarà proprio la madre che una volta scoperto il test di gravidanza costringerà Julia a raccontare tutta la verità a Sergio aprendo quindi un nuovo vaso di Pandora. Nonostante il caos sentimentale, alla bellissima giovane verrà anche offerta un’importante occasione lavorativa da Leticia che ha un importante negozio di mobili a Madrid ma ad una condizione: spostare la bottega a Madrid e dare lavoro a una squadra di professionisti. Questo per Julia significherebbe restituire i soldi del prestito dato alla madre entra in profondo conflitto con se stessa perché non vuole abbandonare le sue dipendenti che per lei sono ormai una seconda famiglia quando ecco che succede l’ìimpensabile: qualcuno ha saldato il suo debito liberandola. Chi sarà stato?

Un altro domani solonotizie
Un altro domani solonotizie

Carmen riuscirà a scappare con l’amore della sua vita?

La bella Carmen invece sarà obbligata dal padre per i suoi interessi a sposare Victor, uomo che le non ama. Per evitare questo la giovane progetta di scappare con il suo amore, il bel Kiros. Ci riuscirà?

In attesa del momento propizio, nel mentre si finge intenta nei preparativi per le nozze ma sarà proprio durante la festa di fidanzamento che cercherà di scappare con il bel Kiros. Ci riuscirà? Oppure il loro amore sarà per sempre finito grazie al volere del padre di Carmen?

Un altro domani solonotizie
Un altro domani solonotizie
Impostazioni privacy