Totty e Ilary Blasi, Gerry Scotti svela un segreto sulla loro storia

Gerry Scotti solonotizie
Gerry Scotti solonotizie

Il famoso conduttore di Mediaset Gerry scotti ha espresso un suo parere su una delle rotture più sconvolgenti di questo 2022: ovviamente ci stiamo riferendo a quella tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la bellissima Ilary Blasi.  

Totti e Ilary Blasi continuano a essere nei pensieri della maggioranza dei romani e non solo. La loro unione nata sotto i riflettori quando erano giovanissimi è stata un sogno ma la favola è finita e ancora in molti stentano a crederci. È così che Gerry Scotti ha recentemente svelato un momento segreto della storia dei due giovani che ricorda benissimo. Ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti e il ricordo dei due giovani innamorati

Erano i tempi in cui la bellissima Ilary Blasi muoveva i primi passi in tv come letterina di “Passaparola”. Gerry Scotti in un’intervista rilasciata a panorama ha dichiarato di ricordarsi benissimo quel giorno quando arrivando nel backstage di “passaparola” vide un ragazzotto con capello di lana in testa seduto su un cubo che stava aspettando la giovanissima letterina Ilary Blasi e riconobbe in lui il calciatore della Roma Francesco Totti. Insomma Gerry Scotti è stato uno dei testimoni della nascita di questa unione e del lungo corteggiamento che Francesco Totti ha fatto per conquistare la bellissima Ilary Blasi.

Oggi che la loro separazione ufficiale sembra ormai prossima anche se molti dei loro fan vorrebbero rivivere con loro la favola del loro matrimonio,  anche il conduttore Gerry Scotti ha voluto dire la sua sulla rottura di questo legame che sembrava indissolubile. Appare ache lui molto dispiaciuto per la dissoluzione di questo rapporto che ha visto nascere e di cui è stato testimone come una sorta di fratello maggiore. Ricordando i vecchi tempi, il famoso conduttore di Mediaset ha inoltre specificato che il programma “Passaparola” è stata un’ottima scuola per lui ma anche per le ragazze e ricorda perfettamente che la bella Ilary Blasi assieme all’amica Silvia Toffanin erano tra quelle “scolarette” più attente e rispettose e che quindi il loro successo è meritato.

Gerry Scotti solonotizie
Gerry Scotti solonotizie

 I rapporti tra Ilary e Totti attualmente

Purtroppo i tempi in cui tutto era una fantastica favola tra la bellissima conduttrice Ilary Blasi e il Pupone sono finiti. Sembra che adesso i due comunichino solo per quanto riguarda il loro ruolo dei genitori ma a settembre i rapporti tra i due potrebbero diventare più complicati visto la ripresa delle trattative per la separazione. Molti dei fan comunque hanno ancora difficoltà a credere che questa sia una rottura definitiva del loro legame d’amore da favola che ha visto la nascita di tre bellissimi figli. Staremo a vedere.

Gerry Scotti solonotizie
Gerry Scotti solonotizie
Impostazioni privacy